Harry Potter: La Coppa delle Case

La Coppa delle Case invita gli studenti più brillanti a competere in questo gioco di piazzamento lavoratori.

Harry Potter: La Coppa delle Case

La Coppa delle Case invita gli studenti più brillanti a competere in questo gioco di piazzamento lavoratori.

2-4 Giocatori
11+ Età
75 min Durata
Harry Potter: La Coppa delle Case

La Coppa delle Case invita gli studenti più brillanti a competere in questo gioco di piazzamento lavoratori.

2-4 Giocatori
11+ Età
75 min Durata
  • Harry Potter: La Coppa delle Case
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La Coppa delle Case invita gli studenti più brillanti a competere in questo gioco di piazzamento lavoratori.

Benvenuti all’inizio di un nuovo anno scolastico alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts!Usate la Conoscenza e la Magia…

Abilità che utilizzerai

  • Strategia e/o Tattica

Cosa c'è nella scatola

Harry Potter: La Coppa delle Case
  • 1 tabellone di gioco
  • 4 plance giocatore sala comune
  • 36 indicatori di livello
  • 12 segnalini studente
  • 1 segnalino primo giocatore
  • 1 indicatore di round
  • 25 segnalini magia
  • 18 carte luogo
  • 31 carte sfida facile
  • 29 carte sfida difficile
  • 30 segnalini conoscenza
  • 1 regolamento
  • 4 carte consultazione
  • 40 carte lezione base
  • 27 carte lezione avanzata
  • 240 gemme punti casa
  • 1 display clessidre segnapunti

Harry Potter

Dettagli del gioco

La Coppa delle Case invita gli studenti più brillanti a competere in questo gioco di…

Benvenuti all’inizio di un nuovo anno scolastico alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts!

Usate la Conoscenza e la Magia acquisita per imparare le Lezioni e completare le Sfide. Guadagnate il maggior numero di punti per la vostra Casa al fine di essere proclamati Campioni della Coppa delle Case!

Come si gioca:
Ogni giocatore sceglie la propria casa di riferimento e dispone di tre studenti che andrà a piazzare sul tabellone per effettuare azioni per il round (piazzamento lavoratori) così da ottenere risorse e aumentare di livello le loro capacità nelle diverse materie, muovendo l'indicatore di riferimento. Durante la Fase Uno, ogni giocatore colloca i propri studenti sul tabellone. Nella Fase Due, utilizzerete le risorse e i livelli che avete ottenuto nella Fase Uno per completare le Sfide, che richiedono livelli sempre maggiori in base al punteggio o ai bonus che forniscono se completate. Il giocatore con il maggior numero di punti alla fine della partita vince la Coppa delle Case.