Runar – Hel
Espansione per Runar.
Abilità che utilizzerai
-
Strategia e/o Tattica
Cosa c'è nella scatola
Cosa c'è nella scatola
- 3 Miniature Eroe
- 18 Miniature Nemico
- circa 100 carte, di 8 tipi diversi.
Dettagli del gioco
Espansione per Runar.
“Prima del Grande Pellegrinaggio, quando le terre vichinghe erano ancora divise e sparse, il misterioso Alfarinn, maestro delle arti magiche e dell’occulto, radunò intorno a sé i più potenti stregoni e sciamani del Nord per formare una cerchia segreta: la leggendaria Loggia del Nord. Questo consiglio, composto da maghi dai poteri temibili, si pose al servizio dei clan vichinghi, guidando i guerrieri più valorosi nell’arte delle antiche pratiche occulte. Con astuzia e maestria, Alfarinn manipolava le decisioni degli Jarl, gettando le basi di un grande piano, oscuro e ancora in parte celato. Ma ora, tra le ombre della Loggia, i sospetti si fanno strada: tre dei suoi membri più potenti cominciano a dubitare delle vere intenzioni del loro enigmatico capo. Il vento del Nord porta voci di tradimento… riusciranno a svelare i segreti di Alfarinn prima che sia troppo tardi?”
AFFRONTA LE OSCURE FORZE DI HEL
NUOVI EROI, MAGIE, FAMIGLI E UNA NUOVA CAMPAGNA
L’espansione Hel per Runar aggiunge:
° Tre nuovi Eroi, i Maghi della Loggia del Nord.
° Tre nuovi Nemici, i terribili non morti delle distese glaciali dell’Isola Senza Morte.
° Gli Incantesimi, nuove Carte Tesoro capaci di scatenare effetti potentissimi su tutto il Campo di Battaglia.
° I Famigli, nuove Carte Tesoro che permettono di adottare una mascotte che diventerà di fatto il quarto Eroe del Clan.
° Una nuova Campagna in cui si affronteranno i non morti mentre si è alla ricerca del Runar.
° Regole opzionali per personalizzare le proprie partite.
Editore: Ludus Magnus
Vai a inizio pagina
