Runar
Un gioco da tavolo competitivo con una forte interazione e splendide miniature in perfetto stile fumettistico.
Abilità che utilizzerai
-
Strategia e/o Tattica
Cosa c'è nella scatola
Cosa c'è nella scatola
- 12 Miniature Eroe
- 18 Miniature Nemico
- 12 Basi Eroe
- 1 Tabellone
- 4 Plance Giocatore
- 2 Plance Destino
- 1 Plancia Nemesi
- 4 Statue
- 13 Ostacoli
- 80 Cubi Azione
- 8 Cubi di Tracciamento
- 107 Segnalini
- 4 Schede Riassuntive
- oltre 310 carte, di 15 tipi diversi
Autore
Diego FonsecaIllustrazioni
Eleonora Lisi, Giovanni Pirrotta
Dettagli del gioco
Un gioco da tavolo competitivo con una forte interazione e splendide miniature in perfetto stile…
“Alfarinn ha tessuto la sua tela, manovrando i fili che collegano diversi clan vichinghi. Gli Jarl e i loro guerrieri più valorosi hanno accettato la sua sfida, pronti a salpare per una terra sconosciuta, per recuperare le Gemme Runiche e il prezioso equipaggiamento lasciato sul campo di battaglia dagli dei di Asgard, durante la battaglia contro gli Jotunn. Fredda e inospitale, l’Isola senza Morte li attende, e i suoi antichi guerrieri sono pronti a difendere i loro domini e a combattere l’invasione. Dal porto di Roskilde, le Drekar di ogni clan salpano verso il mare con a bordo i loro eroi più valorosi e abili. La caccia alle misteriose gemme runiche inizia ora!”
GIOCO DI CARTE, STRATEGICO CON MINIATURE
Runar è un gioco da tavolo competitivo con una forte interazione e splendide miniature in perfetto stile fumettistico. Ogni giocatore forma e guida una banda di tre eroi vichinghi, combattendo contro bande avversarie e creature selvagge.
LOTTA PER IL VALHALLA
Guadagna punti vittoria battendo gli Eroi avversari, sconfiggendo i potenti Nemici e recuperando i Frammenti runici. Completa le missioni per aumentare i tuoi punti vittoria, ma fallo prima che le Carte Destino mettano fine alla partita!
TUTORIAL, PARTITA SINGOLA, CAMPAGNA E SOLO
Questa scatola include un rapido tutorial per imparare le regole di base. Una volta apprese, potrete giocare emozionanti partite singole contro gli amici o organizzare una campagna di cinque partite per svelare i segreti dell’Isola senza Morte e del Runar. Per i più coraggiosi, la modalità in Solo permette di assemblare una banda di 6 eroi per affrontare le missioni della campagna, affidandosi unicamente al proprio acume.
Editore: Ludus Magnus
Vai a inizio pagina








