Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Marvel: Legends of Asgard - La Spada di Surtur

L’invidia conduce il dio della guerra in un regno di fuoco per riconquistare la gloria, in questo romanzo epic fantasy sui grandi eroi di Odino della serie Legends of Asgard.


Tyr, il dio della guerra, fratello maggiore di Thor, affronta un’eroica impresa per riscattare il proprio onore e riottenere un posto al fianco di Odino. Accompagnato dal giovane e leale Bjorn Wolfbane e dall’ammaliante Lorelei, Tyr parte per rubare un frammento di Crepuscolo, la spada del gigante del fuoco Surtur, che un giorno causerà il Ragnarok e distruggerà Asgard. Ma l’infuocato regno di Muspelheim è infestato da troll dei vulcani, kraken della lava e dalla progenie di micidiali guerrieri di Surtur. Tyr deve vincere il senso di inadeguatezza e affrontare le convinzioni dei suoi alleati per non rischiare di scatenare l’apocalisse e screditare per sempre il suo nome.

 

 

Scheda tecnica

Autore: C. L. Werner
Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com