Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Arkham Horror - Maschera d’Argento

Uno sbalorditivo ritorno ad Arkham Horror con questo agghiacciante romanzo del terrore, in cui un regista cinematografico gira il suo capolavoro dell’orrore nella misteriosa cittadina di Arkham, ma le immagini mute si trasformano in abomini striscianti…


Jeany Lin, truccatrice e costumista di Hollywood, si reca ad Arkham per lavorare sul nuovo “lungometraggio dell’incubo” dell’enigmatico regista Sydney Fitzmaurice. La protagonista è sua sorella Renée Love, collaboratrice e amante di Sydney. Nella sua disperata ambizione di superare i brividi e gli orrori dei popolari film di Lon Chaney, Sydney idea sequenze oniriche soffuse di occultismo per Renée e i suoi coprotagonisti. Ma non tutto è finzione cinematografica: il cast sperimenta incubi ricorrenti, incidenti misteriosi e visioni impossibili nelle ore di veglia. Quando gli eventi prendono una piega sinistra e la gente sul set comincia a morire, tocca a Jeany smascherare i mostri prima che le ossessioni di Sydney conducano alla rovina l’intera troupe…

 

 

Scheda tecnica

Autore: Rosemay Jones

Download

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com