Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

La Maledizione dell'Onore

La disperata ricerca dell’onore espone un impero all’invasione demoniaca, in questo romanzo epic fantasy sul dovere e l’arte della guerra ambientato nel mondo straordinario della Leggenda dei Cinque Anelli.


Il Castello dell’Alba Travolgente difende le montagne che separano l’Impero di Smeraldo dalle Terre dell’Ombra, infestate dai demoni. Quando una città leggendaria viene scoperta fra gli ostili picchi, Hida Haru, erede e delusione della sua famiglia, coglie l’opportunità di dare prova del proprio valore. La rischiosa spedizione si conclude in tragedia: solo uno dei samurai fa ritorno e Haru è disperso. Per evitare che si scateni una lotta di potere, la valorosa comandante di Alba Travolgente, Ochiba, viene inviata alla ricerca di Haru. La donna combatte contro orrori sovrannaturali e riesce nell’impresa, ma Haru… è cambiato. Ora, la sventura perseguita la sua famiglia, accompagnata da una serie di morti misteriose. Qualcosa di malvagio è stato liberato e deve essere fermato, a ogni costo.

 

 

Scheda tecnica

Autore: David Annandale

Download

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com