Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Arkham Horror - La Collera Di N’kai

Anni Venti, Massachusetts: un piccolo gruppo di coraggiosi combatte contro un antico e spaventoso male che sta cercando in tutti i modi di penetrare nel nostro mondo, con l’unico desiderio di consumarne la vita… Benvenuti ad Arkham Horror.


La contessa Alessandra Zorzi, avventuriera e ladra internazionale, arriva ad Arkham sulle tracce di un antico corpo mummificato, riesumato da un tumulo in Oklahoma. Ma prima che riesca a rubarlo, qualcuno la batte sul tempo. Durante lo scontro a fuoco al Museo della Miskatonic, la contessa incontra lo sguardo della mummia e quell’episodio dà il via a una serie di scoperte che vanno oltre le sue più assurde esperienze. Alessandra, presa fra il suo misterioso cliente, la polizia e una setta di cultori della necrofagia, si ritrova a inseguire una mummia rediviva e a confrontarsi con il terrore di cui essa è gravida. 

 

 

Il primo di una lunga serie di avventure agghiaccianti basate sul mondo del celebre gioco Arkham Horror.

Trailer

Scheda tecnica

Autore: Josh Reynolds

Download

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com