Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

World of Warcraft: Wrath of the Lich King – Un Gioco da Tavolo Pandemic System

Pubblicata il 21/07/2021

Per l’Orda!
Per l’Alleanza!
Per Azeroth!

Il dominio del Re dei Lich si è esteso ben oltre il suo trono varcando i confini della temuta Rocca della Corona di Ghiaccio. Deve essere fermato e il Flagello rappresentato dalla sua armata di non morti deve essere sradicato. Azeroth è in fermento e i suoi eroi si sono radunati, pronti ad assediare la dimora del Re dei Lich.
Riuscirete a sopravvivere all’orda di non morti abbastanza a lungo per affrontarlo e mettere fine alla sua tirannia?

 

 

Il Flagello del Re dei Lich

Viaggiate verso Nordania, il freddo e spietato continente di Azeroth, dove gli eroi ricorreranno alle consolidate meccaniche della serie Pandemic, ma arricchite da eccezionali novità, per creare un’esperienza davvero unica con World of Warcraft: Wrath of the Lich King – Un Gioco da Tavolo Pandemic System.

 

 

Forti, templi, campi di battaglia e molto altro popolano il grande tabellone mentre gli eroi viaggiano attraverso il gelido paesaggio, lavorando insieme per farsi strada verso gli iconici luoghi dove affronteranno la minaccia crescente dei ghoul del Re dei Lich. Questi servitori attaccano i giocatori, ostacolando i loro progressi per liberare il mondo dal malvagio padrone. Troppi ghoul che si generano in una singola area evocano abomini potenti e aggressivi, orribili bestie non morte soggiogate dal potere del Re dei Lich che cercheranno l’eroe più vicino per affrontarlo.

 

Tenere a bada la piaga dei non morti sarà una sfida per i giocatori. Gli eroi dovranno affrontare in battaglia i ghoul e gli abomini muovendosi nelle caselle occupate da loro e tirando i dadi, cercando di ottenere un risultato che infligga abbastanza danni da distruggerli. Questi tiri di dadi possono essere combinati con le Carte Eroe per potenziare gli attacchi e fornire utili strategie.

 

Eroi Uniti

In World of Warcraft: Wrath of the Lich King – Un Gioco da Tavolo Pandemic System, per combattere i nemici i giocatori prendono il controllo di uno dei tanti eroi del mondo di Azeroth. Vestite i panni di personaggi leggendari come Thrall, Capoguerra dell’Orda; Varian Wrynn, Re di Roccavento; Sylvanas Ventolesto, Regina Banshee dei Reietti e molti altri, ognuno con le sue capacità uniche. Ogni eroe è rappresentato dalla sua miniatura di plastica scolpita e dettagliata, per portare ancora più autenticità a questa avventura di World of Warcraft.

 

 

Per avere una possibilità contro le orde di non morti, i giocatori raccolgono Carte Eroe per ottenere un vantaggio contro i nemici e avvicinarsi all’obiettivo. Queste carte si presentano sotto forma di carte equipaggiamento che forniscono una maggiore potenza d’attacco durante il combattimento, cavalcature speciali che permettono ai giocatori di muoversi di più caselle nel proprio turno, pozioni curative che ripristinano i danni e molto altro. I giocatori non possono scambiarsi le carte tra di loro, ma possono utilizzarle per contribuire alle imprese e progredire più velocemente nell’avventura.

 

Ricerca della Vittoria

Non basterà un semplice viaggio attraverso la tundra di Nordania, a falciare le masse di ghould e abomini, per arrivare alla vittoria. Il Re dei Lich ha portato sotto il suo controllo ogni genere di magia oscura e creature terribili, che i giocatori saranno costretti ad affrontare. Queste si presentano sotto forma di imprese, una nuova meccanica che vede i giocatori avventurarsi nel continente ghiacciato per combattere entità mostruose, distruggere reliquie malvagie e altro ancora per vincere la partita.

 

 

Queste pericolose imprese possono essere completate in squadra combinando i tiri dei dadi e utilizzando le Carte Eroe. Tuttavia, ogni impresa porta con sé dei pericoli, e coloro che le tentano faticheranno a uscirne indenni. Mentre i giocatori completano le imprese, si avvicinano sempre di più all’assalto finale alla Rocca della Corona di Ghiaccio, dove risiede il Re dei Lich.

 

Riuscirete a salvare Azeroth dallo spietato Re dei Lich, oppure Gelidanima, la sua lama maledetta, reclamerà altro sangue? Questo entusiasmante nuovo gioco Pandemic System uscirà alla fine del 2021. Preordinate la vostra copia di World of Warcraft®: Wrath of the Lich King – Un Gioco da Tavolo Pandemic System online o nel vostro negozio di fiducia!

Archivio notizie

Pagina 1 di 75
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com