Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Asmodee Italia: le novità del 28 gennaio 2021

Pubblicata il 28/01/2021

Disponibili presso il vostro negoziante di fiducia a partire da oggi, giovedì 28 gennaio 2021:

 

SPLENDOR MARVEL

In Splendor: Marvel assumete il comando di un team di Supereroi pronti a tutto pur di impedire a Thanos di impossessarsi delle Gemme dell’Infinito. Mettete insieme una potente squadra, acquisite Luoghi iconici e conquistate i Punti Infinito necessari per reclamare il Guanto!

 


Durante la partita, i giocatori raccolgono gettoni. Usando questi gettoni reclutano carte Personaggio che valgono Punti Infinito e/o forniscono bonus. Questi bonus consentono ai giocatori di reclutare ulteriori carte Personaggio a un costo minore. Quando un giocatore ha accumulato abbastanza bonus, riceve immediatamente la tessera Luogo corrispondente (che a sua volta vale Punti Infinito). Non appena un giocatore raggiunge le condizioni per assemblare il Guanto dell’Infinito, si innescano gli effetti di fine partita e viene determinato il vincitore.

 


Un’ambientazione che strizza l’occhio ai fan Marvel e nuove meccaniche che appassioneranno gli amanti di Splendor: Splendor Marvel è disponibile a partire dal 28 gennaio presso il vostro rivenditore di fiducia!


Numero di giocatori: 2 − 4
Durata media: 30 min.
Età suggerita: da 10 anni in su

 

CAVERNA

Caverna è un gioco di strategia e sviluppo di Uwe Rosenberg, da 1 a 7 giocatori dai 12 anni in su. Il tempo di gioco è di circa 30 minuti per giocatore. In questo gioco interpreterete il ruolo di nani avventurieri che vivono all’interno di un complesso di caverne in cui scavano alla ricerca di minerali utili per renderle luoghi adatti a vivere e lavorare. I minerali vi servono per costruire le armi necessarie a intraprendere spedizioni in cerca di avventura e bottino. I rubini sono un bene utile e prezioso: potete scambiarli con altre merci e tessere paesaggio in qualsiasi momento. Partirete con una coppia di nani e una coppia di animali e due caverne, una di queste arredata, mentre l’altra è ancora vuota, ma pronta per essere arredata con le apposite tessere arredamento. All’esterno delle caverne, dovrete provvedere al vostro sostentamento tagliando alberi, allevando animali e coltivando. La componente strategica è molto presente perché nel collocare i propri nani sulle plance, i giocatori si intralceranno l’un l’altro. Ogni casella azione può essere infatti occupata da un solo nano. L’obiettivo delle azioni dei giocatori è quello di raccogliere cibo per i propri nani e sviluppare la propria plancia casa affinché valga molti punti oro alla fine della partita: vincerà infatti il nano più ricco! Il gioco comprende anche una modalità in solitario, attraverso la quale i giocatori potranno prendere familiarità con le 48 differenti tessere arredamento per la loro caverna.

 


Numero di giocatori: 1 − 7
Durata media: 30-210 min.
Età suggerita: da 12 anni in su

 

TRE DRAGHI AL BUIO

Tre Draghi al Buio: Edizione Leggendaria è una versione aggiornata del gioco di carte ereditato dalle taverne e dai tavoli da gioco del mondo di Dungeons & Dragons®. Nuovi draghi leggendari e personaggi mortali si uniscono alle carte della prima edizione, trasformando il gioco originario composto da 70 carte in una nuova versione che implementa un mazzo standard di 70 carte e 30 carte uniche tra cui scegliere per personalizzare ogni partita.

 


In Tre Draghi al Buio i giocatori si cimenteranno in sfide nelle quali si mettono sul piatto delle monete d’oro per poi alternarsi giocando 1 carta alla volta dalla propria mano. Dopo essere stata giocata, la carta rimane a faccia in su davanti al rispettivo giocatore: se il numero su quella carta (la sua “Forza”) è uguale o inferiore a quello della carta appena giocata dal giocatore alla sua destra, oppure se quella carta viene giocata dal primo giocatore in un round, è possibile utilizzarne il potere speciale, che altrimenti va ignorato. Dopo che ogni giocatore ha giocato 3 carte, controlleranno quale sia il giocatore la cui Forza totale, data dalla somma dei valori delle singole carte, sia la più alta: quel giocatore vince la sfida e si aggiudica tutte le monete d’oro nel piatto. Continueranno con sfide di 3 carte finché un giocatore non rimarrà senza oro alla fine di una di queste, terminando la partita. Quando finisce la partita, il giocatore che possiede il maggior numero di monete d’oro nel proprio tesoro vince!
Tre Draghi Al Buio è il gioco di carte di abilità e fortuna preferito dai personaggi di Dungeons& Dragons di ogni classe e livello e vi aspetta a partire dal 28 gennaio presso il vostro rivenditore di fiducia!

 


Numero di giocatori: 2 − 6
Durata media: 30 min.
Età suggerita: da 14 anni in su

Archivio notizie

Pagina 1 di 73
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com