Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Api, tigri, ragni, navi pirata... L’Isola di Fuoco ancora più spettacolare

Pubblicata il 14/01/2021

Il ritorno dell’Isola di Fuoco è stato uno dei grandi eventi del 2019: con un’isola più grande e qualche rivisitazione alle regole per renderlo ancora più avvincente, ha infiammato la passione di vecchie e nuove generazioni di giocatori! Ma non è finita qui! Adesso il gioco si fa ancora più leggendario e scenografico grazie all’introduzione di 4 spettacolari espansioni, che vi assicureranno nuove fantastiche avventure!

 

L’ISOLA DI FUOCO: IL RELITTO DELLA SCIABOLA CREMISI

Vi siete fatti strada fino al relitto della nave pirata attraverso una misteriosa grotta. Correte sul ponte in cerca del tesoro oppure scattate una fotografica dal timone del capitano. Fate attenzione però alle palle di cannone e alle biglie tizzone! Questa espansione aggiunge quel tanto di spietatezza da far ghignare un bucaniere.

 


L’ISOLA DI FUOCO: L’ULTIMO AVVENTURIERO

Per 30 anni, è sopravvissuto a tutti i pericoli dell’isola, dai macigni vaganti ai serpenti velenosi. Le nuove capacità giocatore conferiscono a tutti abilità uniche per aiutarli a sopravvivere e scovare l’inestimabile Idolo d’oro. Questa espansione permette di giocare fino a 5 giocatori e offre nuove modalità di gioco.

 


L’ISOLA DI FUOCO: BAGNI DI RAGNI

L’Isola di Fuoco è appena diventata molto più grande. C’è solo un problema: è ricoperta di ragni che hanno la disgustosa abitudine di “saltare fuori” dappertutto. Fatevi strada attorno al crepaccio, raccogliete qualche uovo di ragno, fermatevi per una fotografia veloce sul ponte panoramico. Fate attenzione però! Quando Vul-Kar inizia a tuonare, i ragni iniziano a… saltare!

 


L’ISOLA DI FUOCO: TIGRI LESTE E API FUNESTE!

Non tutte le minacce dell’isola sono fiammeggianti! Affinate la vostra mira e cercate di colpire gli avversari con la tigre accovacciata oppure rovesciate un alveare pieno di biglie ape che scivoleranno attraverso la bocca di Vul-Kar, pungendo tutto quello che toccano. Questa espansione aggiunge anche un paio di nuove sfide che i giocatori potranno affrontare.

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 72
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com