Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Assalto Imperiale, Ritorno su Hoth disponibile in italiano sull’app!

Pubblicata il 05/11/2020

I camminatori Imperiali si avvicinano alla base Ribelle mentre l’ultima nave di trasporto sta fuggendo. Nel caos più totale, un manipolo di eroi scelti si fa avanti per proteggere i rifugiati, ignaro del fatto che potrebbe essere costretto a far ritorno al pianeta dal quale è appena fuggito.

 

Asmodee Italia è felice di annunciare che la campagna Ritorno su Hoth per l’app di supporto di Assalto Imperiale è ora interamente tradotta in italiano e disponibile per il download su App StoreGoogle PlayAmazon e SteamRitorno su Hoth è una campagna scaricabile per Legends of the Alliance e presenta 6 nuove missioni completamente compatibili con i componenti del set base Assalto Imperiale e l’espansione Ritorno su Hoth.

 

 

RITORNO ALLA BASE ECHO

Giorni dopo la celeberrima Battaglia di Hoth, vi ritrovate bloccati sul glaciale pianeta sotto il controllo Imperiale e dovete trovare un modo per andarvene. Fortunatamente, però, non siete da soli: assieme a voi si trovano due soldati della Base Echo, il tenente Talcon e il caporale Kish, che i più attenti di voi ricorderanno dalle missioni del tutorial di Legends of the Alliance!

 

I due soldati sono una coppia molto potente, con attacchi ravvicinati altrettanto pericolosi, ma non saranno in grado di sopravvivere a lungo in mischia: tenerli in vita sarà una sfida, ma proseguendo con la campagna vi accorgerete di quanto ne valga la pena…

 

Mentre vi fate strada tra le trincee vuote della Base Echo, siete assaliti dalle forze Imperiali sotto il comando del generale Sorin, che includono un veicolo mai visto prima, l’SC2-M Repulsor: questo carro armato è fin troppo corazzato per essere abbattuto, quindi dovrete escogitare qualche altro stratagemma per renderlo inoffensivo. Come si distrugge un nemico indistruttibile?

 

 

Ovviamente, l’SC2-M Repulsor e il generale Sorin non saranno gli unici ostacoli alla vostra vittoria. Un generale a caccia dei Ribelli sopravvissuti, desideroso di mostrare il proprio valore all’Impero, potrebbe anche ingaggiare un cacciatore di taglie professionista come Dengar, no? Per non parlare dei temibili Wampa, bestie delle nevi in grado di seguire le vostre tracce anche nei tunnel labirintici di Hoth, e di un intero Star Destroyer pronto a devastare il villaggio montano di Haven!

 

PER LA RIBELLIONE!

Siete pronti a intraprendere di nuovo le strade pericolose per salvare la Ribellione? A confrontarvi con l’Impero nelle gelide lande di Hoth e a proteggere gli indifesi dai suoi complotti malvagi?

 

Scoprite la prossima avventura per Legends of the Alliance con Ritorno su Hoth, ora disponibile per il download in italiano su App StoreGoogle PlayAmazon Steam!

Archivio notizie

Pagina 1 di 71
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com