Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Megacity Oceania: costruisci la tua metropoli del futuro

Pubblicata il 02/10/2020

In un futuro neanche troppo lontano il livello del mare ha continuato a salire, gran parte dei Paesi è stata sommersa e la sovrappopolazione rappresenta un’ulteriore sfida. In MegaCity Oceania vi trovate in un’Australia del 2100 e siete la nuova generazione di architetti: da voi dipendono le possibilità di sopravvivenza di un grandissimo numero di persone. Grazie all’avanzamento della tecnologia è infatti ormai possibile costruire superstrutture a torre poggiate su immense piattaforme galleggianti, e sarete voi a ideare e costruire queste meraviglie di ingegneria strutturale, dando vita a nuove, straordinarie metropoli.

 


Il gioco si svolge a turni, i giocatori costruiscono un’unica MegaCity contendendosi punti prestigio (ottenuti procurandosi Contratti, Piattaforme e Parti di Edificio) e costruendo gli edifici richiesti tra un turno e l'altro. Le costruzioni dei giocatori verranno aggiunte alla città per completare i Contratti e ottenere così i punti prestigio.


Tuttavia, pur contribuendo a creare la stessa città, non vi troverete a collaborare con gli architetti alla sua costruzione, ma sarete tutti in competizione per diventare l’architetto di maggior successo: in MegaCity Oceania il prestigio è tutto!


Ad esempio, è possibile ottenere punti prestigio bonus creando gli edifici più alti, usando un unico materiale da costruzione o collocando monumenti nei Parchi.

 

 

Alla fine della partita vengono assegnati dei Premi, i quali contribuiscono al punteggio finale; eventuali Parti di Edificio inutilizzate faranno invece perdere punti prestigio. Il giocatore che si sarà rivelato essere l’architetto con più riconoscimenti sarà il vincitore!


MegaCity Oceania metterà alla prova la vostra strategia, perché dovrete attentamente pianificare le vostre mosse e studiare quelle degli altri giocatori, ma anche la vostra destrezza: gli edifici che costruirete dovranno anche reggersi effettivamente in piedi per farvi ottenere punti!


Costruite città sempre diverse, e dallo skyline imprevedibile: la vostra carriera di architetti del futuro può già iniziare presso il vostro rivenditore di fiducia!

Archivio notizie

Pagina 1 di 71
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com