Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Due novità nella linea Arkham Horror: Abissi Oscuri e Lo Zampino Di Miaolathotep

Pubblicata il 18/09/2020

Disponibili presso il vostro negoziante di fiducia a partire da venerdì 18 settembre 2020:

 

ARKHAM HORROR - ABISSI OSCURI

Fredde onde salmastre si abbattono sulla costa del New England e una fitta nebbia avvolge la baia, offuscando i piccoli villaggi di pescatori che si annidano nelle tenebre. Esseri oscuri strisciano lungo la costa, strane luci si muovono in profondità, sotto la superficie dell'Atlantico, e i pallidi abitanti del villaggio scompaiono con inquietante regolarità.

 

 

Abissi Oscuri è una nuova cospicua espansione per Arkham Horror, che porta le vostre indagini oltre la città di Arkham verso le altre sfortunate città del Massachusetts. Due nuove tessere a doppia faccia danno vita a Kingsport e Innsmouth, mentre altri 8 investigatori si uniscono al vostro gruppo: dal vagabondo “Ashcan” Pete alla portalettere Stella Clark. Questi investigatori avranno un lavoro su misura per loro: quattro scenari completamente nuovi che li metteranno di fronte agli orrori che si nascondono sotto le onde dell'oceano. Con oltre 150 carte incontro ed evento, insieme a nuovi supporti, mostri, condizioni e alla meccanica del terrore, Abissi Oscuri vanta un vasto tesoro sottomarino e vi trascinerà in alcuni dei racconti più avvincenti dei Miti di Cthulhu.

 

ARKCAN HORROR: IL GIOCO DI CARTE - LO ZAMPINO DI MIAOLATHOTEP

Il destino di Arkcan è nelle tue zampe! Questa volta per davvero. Rotoleranno palle di pelo in Arkcan Horror: Il Gioco Di Carte - Lo Zampino Di Miaolathotep!

 

 

Ispirata all'articolo del pesce d'aprile del 2019, questa avventura standalone, giocabile e reale al 100%, offre ai giocatori la possibilità di entrare nel ruolo di investigatori canini sulle tracce di una cospirazione felina. I cani di tutta la città riferiscono di aver visto strani gatti innaturali aggirarsi per Arkcan, e ogni giorno sempre più piccioni spariscono. Avete fiutato qualcosa di grosso e, una volta addentata una storia, non potete lasciarla andare. Forse, se indagherete nelle aree di Arkcan più colpite da questi avvistamenti, potrete eradicare i mostri gatto che dimorano al suo interno e salvare i vostri amici umani, la vostra città e il mondo.

 

Per giocare è necessaria una copia di Arkham Horror: Il Gioco di Carte.

Archivio notizie

Pagina 1 di 70
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com