Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

La guerra per Azeroth è iniziata!

Pubblicata il 11/09/2020

È il momento di rivendicare i vostri diritti su un pezzo di terra, sconfiggere i vostri vicini ed espandere i vostri territori. Se riuscirete a occupare luoghi leggendari e a controllare dei potenti manufatti magici, niente vi impedirà di raggiungere nuovi livelli di dominio! Tuttavia, gli imperi sono destinati a cadere, quindi siate pronti a far entrare in declino la vostra razza ormai troppo estesa e sparpagliata e a guidarne una nuova alla gloria, perché solo così riuscirete infine a regnare su Azeroth!

 

 

Small World of Warcraft è un nuovo gioco da tavolo che combina il sistema di gioco di Small World alla pluriacclamata ambientazione di Warcraft® creata da Blizzard Entertainment. Il gioco è ambientato nel mondo fantasy noto come Azeroth, dove le razze di Alleanza e Orda (che includono Orchi, Nani, Troll e Worgen) si sfidano in un conflitto eterno di dimensioni epocali.

 

Days of Wonder ha lavorato a stretto contatto con Blizzard per creare un gioco in grado di fondere assieme questi due universi. Small World of Warcraft include numerose illustrazioni esclusive che catturano alla perfezione l’essenza vivace e colorata del mondo di Warcraft, con razze e poteri speciali progettati per essere familiari ai milioni di giocatori di WoW® sparsi per il mondo.

 

 

In Small World of Warcraft, i giocatori scelgono combinazioni di razze e poteri speciali caratteristici dell’universo di Warcaft, come Pandaren Maghi del Portale o Goblin Erbalisti, e lottano per il dominio di Azeroth conquistando luoghi leggendari e potenti artefatti. Tuttavia, ogni impero è destinato a cadere, prima o poi: i giocatori dovranno capire quando sarà il momento per la propria razza di entrare in declino per permettere così a una loro nuova razza di competere per la vittoria.

 

 

Small World of Warcraft è disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia: un nuovo giorno è già iniziato su Azeroth e adesso tocca a voi prendere il vostro posto in prima linea!

Archivio notizie

Pagina 1 di 70
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com