Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Chi sarà il più famoso avventuriero della storia di Munchkin?

Pubblicata il 28/08/2020

Nel profondo delle loro tane sotterranee, i Mostri vagano per le sale del Dungeon proteggendo ricchi tesori. Perché allora non buttare giù a calci qualche porta, combatterli e provare ad arraffare un bel bottino? Sì, sembra un buon piano. In fondo, tutti quei combattimenti e saccheggi vi faranno guadagnare un po' di fama. Ma chi tra voi alla fine sarà il più famoso?

In Munchkin Dungeon, i giocatori assumono il ruolo di Eroi con abilità speciali uniche, motivati e determinati a ottenere nuove armi e armature attraverso l’uccisione dei Mostri. Scenderanno nelle profondità del tabellone Dungeon, combattendo tutto ciò che incontreranno durante il loro cammino, anche se sarà sempre più difficile, livello dopo livello! Quando arriveranno alla stanza finale e raggiungeranno il Boss, vivranno uno scontro finale di cui si parlerà per secoli. Alla fine, l'eroe che raccoglierà più fama sarà il vincitore.


Ah, una piccola cosa che avevamo tralasciato… nel gioco, i Mostri vengono controllati, a turno, da uno dei giocatori. Sì, questo significa che dovrete pugnalarvi alle spalle, tradirvi a vicenda e abbassarvi a ogni nefandezza pur di mettere le mani sul bottino e sulla fama che vi spetta.

 


Come? State dicendo che non è un problema e che per la fama siete pronti a questo e ad altro?

Così ci piacete!


Spregiudicati e vendicativi, pronti in qualsiasi momento a giocare la carta “Fregato!” E poi, diciamolo, le miniature sono veramente spettacolari, con due imponenti Boss finali, il Drago di Plutonio e il Minotarro, fra cui scegliere.

 


Con un regolamento semplice e snello, ricco dell’umorismo e dello stile che amate e conoscete di Munchkin, Munchkin Dungeon è l’avventura che voi e i vostri amici stavate aspettando: avventuratevi dal vostro rivenditore di fiducia e mettete le mani sul vostro bottino!


Disponibile a partire dal 28 agosto!

Archivio notizie

Pagina 1 di 70
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com