Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Death May Die: pronti per una nuova stagione di follia?

Pubblicata il 27/08/2020

Le nuove espansioni per Cthulhu Death May Die, disponibili presso il vostro rivenditore di fiducia a partire dal 28 agosto!


CTHULHU: DEATH MAY DIE - STAGIONE 2

Dopo lunghi e pericolosi combattimenti, il male è stato eradicato, i cultisti e il Grande antico sono stati sconfitti ed è ora di tornare a casa e rilassarsi… O forse no?

Il male non riposta mai e un nuovo culto, pericoloso e degenere come l'ultimo, ha iniziato il suo rituale finale: un nuovo pericolosissimo Grande Antico potrebbe essere evocato nel mondo! Per fortuna, un’intera nuova truppa di investigatori è pronta a unire le forze e combattere ancora una volta gli oscuri nemici dell’umanità!
L'espansione della stagione 2 per Cthulhu: Death May Die offre ai giocatori una serie di nuovi contenuti per le loro partite: 6 nuove scatole degli episodi, ognuna contenente nuovi mostri da sconfiggere e cultisti da abbattere. E ancora, nuove tessere di gioco che rappresentano nuovi scenari in cui scontrarsi con questi abomini; oltre a 10 nuovi investigatori, desiderosi di lanciarsi nella mischia e sconfiggere il male, indipendentemente dal costo che i loro corpi e le loro menti dovranno pagare.

 

 

CTHULHU: DEATH MAY DIE - YOG-SOTHOTH

La conoscenza è potere e il potere è pericoloso… Yog-Sothoth non è interessato alla distruzione o alla conquista. È semplicemente il conoscitore di tutte le cose. E mentre la conoscenza, in sé e per sé, non è pericolosa, il modo in cui viene applicata può esserlo. I cultisti che cercano la conoscenza di Yog-Sothoth non lo fanno per raggiunger un'illuminazione superiore, ma per portare avanti piani nefasti. Per questo, Yog-Sothoth deve essere distrutto.

 

 

La Scatola del Grande Antico: Yog-Sothoth introduce un nuovo Grande Antico nelle partite di Cthulhu: Death May Die. I giocatori possono combinare questo nuovo Grande Antico con qualsiasi episodio dalla scatola principale o della Stagione 2. Yog-Sothoth migliora l'esperienza di gioco aggiungendo Portali extra al tabellone che copiano i portali normali, aumentando la forza distruttiva della successiva evocazione nemica. Ad esempio, il mostro speciale di Yog-Sothoth, Wilbur Whateley, aggiunge un Portale al tabellone ogni volta che muore. Ma questo non significa che gli investigatori siano senza speranza: i Portali possono essere attaccati e distrutti, causando danni ai nemici nella stessa casella, cosa che può tornare utile a contenere le ondate di mostri.

 

CTHULHU: DEATH MAY DIE - CAPRO NERO DEI BOSCHI

La completa e vera natura del Capro Nero dei Boschi non è del tutto nota. Quello che si sa è che i suoi cultisti cercano di riportare il mondo a un'epoca molto più primordiale e sono disposti a sacrificare chiunque si trovi sulla loro strada. Il Capro Nero dei Boschi è seguito dai suoi mille cuccioli oscuri, che caricano in modo precipitosa tutto ciò che si oppone a loro.

L'espansione Capro Nero dei Boschi per Cthulhu: Death May Die porta un altro Grande Antico nel gioco. I giocatori possono sceglierlo come loro nemesi durante l'impostazione di uno scenario, mescolandolo a qualsiasi episodio della scatola base o della Stagione 2. Il Capro Nero dei Boschi funziona principalmente attraverso l'evocazione di Cuccioli Oscuri che ottengono potenziamenti e bonus diversi dalle loro carte Mythos. Gli investigatori avranno davvero il loro bel da fare per salvare il mondo ancora una volta…

Archivio notizie

Pagina 1 di 71
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com