Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Rebellion, un grande rientro per la linea Star Wars!

Pubblicata il 28/07/2020

Star Wars: Rebellion è nuovamente disponibile e vi permetterà di vivere la Guerra Civile Galattica come non avete mai fatto prima, ricreando l’epico conflitto tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle!

 


Scegliete da che parte schierarvi: potrete controllare l’intera potenza dell’Impero Galattico o la nascente Alleanza Ribelle. A seconda del ruolo che deciderete di ricoprire dovrete adottare strategie diverse e avrete diverse condizioni di vittoria: l’Impero Galattico ha infatti a disposizione un potente esercito e dovrà usarlo per annientare sul nascere l’Alleanza Ribelle che, dall’altra parte, non può invece competere in termini di forza militare, ma vincerà se riuscirà a unire i cittadini della galassia nella lotta contro l’Impero.

 


In ogni caso non sarete soli a combattere questa guerra: i personaggi più celebri della saga saranno al vostro fianco per guidare le vostre forze. Ritrovate gli eroi e i malvagi più famosi di sempre e impiegateli strategicamente per raggiungere i vostri scopi: Han Solo, Darth Vader,  Leia Organa e l’Imperatore Palpatine sono solo alcuni dei personaggi che incontrerete nel gioco.


La Guerra Civile è già iniziata e soltanto voi potete decidere il destino della galassia!

 

Per l’occasione abbiamo anche tradotto in italiano il documento con le FAQ aggiornate.

 

Scoprite di più su Star Wars: Rebellion e sulla sua esperienza di gioco unica e avvincente nella nostra news!

Archivio notizie

Pagina 1 di 70
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com