Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Scendete nell’oscurità con Zombicide: Dark Side e Black Ops

Pubblicata il 23/07/2020

Eventi imprevisti accadono continuamente, ma non eravamo preparati per questo. Gli Xeno, una specie aliena così diversa da noi da rendere a malapena possibile la comunicazione, si sono infettati con… qualcosa… in un arco di tempo molto breve. Hanno diretto le loro gallerie sotterranee verso i nostri tunnel minerari e hanno attaccato chiunque incontrassero. Ci hanno colti di sorpresa, nel buio.

Mentre scrivo questo, gli Xeno si stanno facendo strada verso la superficie così in fretta che l'esercito riesce a malapena a reagire. Ma faccio parte della Squadra Verde, l'unica unità militare a sopravvivere così in profondità sotto PK-L7. Riceviamo ancora istruzioni dal comando HQ. Siamo sopravvissuti e c'è molto da fare. Muoviamoci!

 

Si dice da tempo che le tenebre dei tunnel sotterranei delle miniere del PK-L7 nascondano cose misteriose. Adesso siamo qui per portare alla luce il lato oscuro!

 

 

Zombicide: Dark Side è una nuova scatola base della linea fantascientifica di Zombicide e contiene: Sopravvissuti, Macchine, Xenos, Tessere, Missioni, Equipaggiamenti, Segnalini, ecc.

Zombicide: Dark Side può essere giocato in modo indipendente all’interno della linea fantascientifica di Zombicide, ma è anche totalmente compatibile con Zombicide: Invader (del quale è il prequel), il che significa che funge anche da espansione per quest’ultimo, portando ancora più contenuti alle vostre partite.

 

 

In Zombicide: Dark Side, i giocatori assumono il ruolo dei soldati della Squadra Verde ed esplorano a fondo le strutture minerarie sotterranee di PK-L7. Lì si troveranno ad affrontare una nuova razza di Xeno: gli Scavatori! Questi spietati alieni rossi traggono beneficio dalle cavità scavate dall'Abominio Scavatore, e le usano per difendersi e per effettuare attacchi a sorpresa contro i Sopravvissuti. I giocatori dovranno fare i conti anche con l'oscurità assoluta dei tunnel, che ostacolerà notevolmente il combattimento a distanza… ma con nuove attrezzature a disposizione e nuove tattiche da imparare, la Squadra Verde potrebbe avere la possibilità di vedere la luce!

 

Zombicide: Dark Side è un gioco da tavolo standalone cooperativo da 1 a 6 giocatori. I terrificanti Xeno sono controllati dal gioco stesso tramite semplici regole e un mazzo di carte. Trovate armi, eliminate Xeno e migliorate le abilità dei sopravvissuti attraverso l’esperienza. Più Xeno ucciderete, più ne dovrete affrontare!

 

I segreti di Black Ops!

Siamo la Squadra Nera. Il colore perfetto per le missioni “ombra” e per far capire alla gente che è meglio scordarsi di noi. Ci stavamo occupando di un lavoretto sporco quando è arrivato un messaggio d’emergenza dal pianeta PKL7, dalla piattaforma operativa principale di estrazione dello Xenium, il carburante più prezioso. Gli alieni locali sono stati contaminati, sono diventati creature assetate di sangue e hanno dato il via a un massacro. La posta in gioco è alta e non possiamo restare a guardare. L’alto comando ci ha ordinato di proteggere lo Xenium, ma noi abbiamo deciso di proteggere i sopravvissuti: forse riusciremo a raggiungere un compromesso. O forse a fare entrambe le cose. Sì, sembra una sfida degna della Squadra Nera.

Prepara le armi, amico. Si va in guerra!

 

 

Black Ops è un’espansione della gamma di giochi da tavolo Zombicide: Invader. È compatibile con l’intera gamma fantascientifica di Zombicide.

Gli Xeno si sono ormai trincerati sul pianeta PK-L7 e minacciano di trasformare ogni cosa in una nidiata infetta. Unisciti alla Squadra Nera per completare 10 Missioni dietro le linee nemiche! Avrai bisogno di nuove armi e macchine per affrontare il nuovo Abominio Inarrestabile che protegge le pericolose capsule di Xenium su tre nuove tessere di gioco che rappresentano una base infestata. Sei abbastanza forte per indossare la divisa nera?

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 70
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com