Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Annunciamo Pandemic Legacy: Season 0

Pubblicata il 16/07/2020

1962. Vi trovate nel pieno della guerra fredda. Voi e i vostri colleghi laureati in medicina siete stati reclutati dalla CIA per una missione urgente: indagare su una nuova e pericolosa arma biologica sovietica.

 

Nonostante non siano riusciti nel progetto di utilizzare come arma il virus C0dA, i principali ricercatori dell'Unione Sovietica hanno riferito di aver fatto progressi con un diverso agente patogeno chiamato “Progetto MEDUSA”.

 

Voi e la vostra squadra di specialisti medici, trasformati in agenti della CIA, dovrete investigare e prevenire lo sviluppo di questa minaccia biologica a tutti i costi: il destino del mondo è nelle vostre mani.

 

Un Momento di Estrema Necessità

Pandemic Legacy: Season 0 è un gioco collaborativo legacy per 2-4 giocatori ideato da Matt Leacock e Rob Daviau che coinvolgerà i giocatori in una storia di operazioni segrete, agenti speciali e intrighi internazionali. La guerra fredda sta per surriscaldarsi e dovrete lavorare insieme per prevenire distruzione di massa che l'Unione Sovietica minaccia di far piovere sulle nazioni alleate con l‘Occidente.

 

 

Proprio come le prime due stagioni di Pandemic Legacy, ogni partita porterà con sé nuove carte, regole e avvenimenti che influenzeranno le partite future. Pandemic Legacy: Season 0 inizia con una partita di prologo che può essere giocata più volte per prendere dimestichezza con le regole di gioco, col formato Legacy e con lo stato di tensione in cui si trova il mondo al momento del vostro primo incarico.

 

Pensata come prequel, la Season 0 non richiede che i giocatori abbiano completato le Season 1 o 2 prima di immergersi nel gioco. I giocatori veterani potranno notare alcuni dettagli e alcune interconnessioni tra le stagioni solo a livello narrativo, ma il gioco è standalone ed è progettato come un'esperienza narrativa completa.

 

Nel corso di una campagna di un anno, vi assegneranno missioni che vi porteranno negli angoli più remoti del globo, dai familiari corridoi di Washington DC alla desolata tundra della Siberia. Ogni successo e ogni fallimento vi avvicineranno alla verità sui sovietici, sul MEDUSA e persino sui vostri colleghi agenti.

 

 

Le Migliori Reclute dello Swampy Classe ‘61

Dopo anni di formazione medica specializzata e un breve ma intenso periodo presso il campo Swampy, siete finalmente pronti per testare le vostre abilità sul campo. Dovrete iniziare creando un alias e il suo passaporto e, fortunatamente, vi è stata data la libertà di essere creativi.

 

Ogni alias che userete durante il gioco inizia con un'occupazione di copertura, una capacità speciale e un travestimento personalizzabile che vi consente di viaggiare in incognito. Man mano che completerete le missioni e accumulerete più esperienza come agenti, i vostri alias costruiranno una rete di contatti e guadagneranno supporti aggiuntivi per agevolare ulteriormente le vostre operazioni sul campo.

 

Sarà fondamentale non far saltare la vostra copertura, specialmente quando vi intrufolerete nel territorio nemico. Evitate le aree con una forte sorveglianza quando potete o rischierete di bruciare il vostro alias.

 

 

Pandemic Legacy: Season 0 porta avanti la missione di reinventare la formula Pandemic mantenendo la sua brillante meccanica cooperativa. Anche se combattere questo nuovo patogeno sarà la vostra missione principale, non sarà l'unica minaccia che incontrerete sul campo. Gli agenti sovietici stanno mettendo radici in tutto il globo e, se non controllati, potrebbero innescare una catena di incidenti internazionali destabilizzanti, disastrosi sia per la vostra fondamentale missione che per il mondo.

 

Tuttavia, la CIA non vi invierà in missione senza rinforzi. Per raggiungere i vostri obiettivi mensili dovrete fare appello a squadre di altri agenti segreti della CIA sotto copertura per assistenza. Non solo vi aiuteranno a completare le vostre missioni, ma saranno anche particolarmente efficienti nel far sparire le spie sovietiche… senza dare nell‘occhio. Utilizzateli strategicamente per ripulire il tabellone e tenere d'occhio i vostri obiettivi.

 

Alcune missioni richiederanno di rintracciare e acquisire determinati bersagli, altre vi porteranno a interferire direttamente con le operazioni sovietiche. Ricordate: più tempo impiegherete per completare i vostri obiettivi, tanto più crescerà la minaccia. Man mano che pescherete carte dal mazzo dei giocatori in ogni partita, le carte escalation accresceranno il numero di agenti sovietici in tutto il mondo. Il vostro tempo è prezioso: sfruttate al massimo ogni mossa e limitate gli interventi sovietici ogni volta che potrete.

 

 

Non dovrebbe essere difficile per le migliori reclute dello Swampy classe ’61, dico bene?
John Cooper, CIA

 

Siete stati scelti per servire. Siete determinati a comandare. Il mondo è sull'orlo di un conflitto enorme che, una volta innescato, non può essere annullato. Infiltratevi nelle basi sovietiche, investigate su questa nuova pericolosa minaccia biologica e ostacolate i piani del nemico prima che sia troppo tardi. Riuscirete a salvare l'umanità ancora una volta?

 

Preordinate Pandemic Legacy: Season 0 e preparatevi a lavorare sotto copertura all’uscita del gioco entro il 2020!

Archivio notizie

Pagina 1 di 70
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com