Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Viaggi nella Terra di Mezzo - Sentieri nell'Ombra

Pubblicata il 09/07/2020

Una nuova minaccia si agita a Bosco Atro. Le voci dei giganteschi ragni che infestano la foresta vi hanno spinto a visitare il Reame Boscoso, ma chissà cosa potreste trovare lì, in agguato dietro l'angolo, all’ombra di rami antichi e ostili?
Asmodee Italia e Fantasy Flight Games sono felici di annunciare l'espansione Sentieri nell’Ombra per Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo!

Attirandovi a est delle Montagne Nebbiose, questa espansione sblocca una nuovissima campagna con 13 scenari che vi porteranno dagli intricati labirinti di Bosco Atro fino alle oscure sale abbandonate di Moria. Sentieri nell’Ombra aggiunge inoltre 5 eroi, 25 nemici e 20 tessere della mappa di viaggio, nonché nuovi terreni, oggetti e titoli a tutte le vostre avventure nella Terra di Mezzo!

Darete ascolto alla chiamata? Radunate i vostri amici, preparate i vostri eroi e sfidate i terrori di Sentieri nell’Ombra!


Nel Reame Boscoso

Il male che cresce nell'ombra di Bosco Atro può essere respinto solo da eroi coraggiosi, disposti ad affrontare questa oscurità. Mentre vi preparate ad avventurarvi di nuovo nella Terra di Mezzo, Sentieri nell’Ombra schiera 5 nuovi eroi che possono contribuire con abilità uniche alla vostra compagnia.
Provenienti da tutti gli angoli della Terra di Mezzo, questi eroi non mancano di esperienza nel combattere le bestie feroci che affliggono la terra. Arwen Undómiel, per esempio, porta avanti l'eredità dei suoi antenati. Come suo padre prima di lei, Arwen è una maestra delle arti curative e può girare a faccia in giù danni e paure o rimuovere del tutto danni e paure a faccia in giù.

 


Ma Arwen è più di una semplice guaritrice. Esperta nell'attaccare sia in mischia che a distanza, può facilmente disperdere le bestie che incontrate con Coltello o Fionda. Non contenta di combattere semplicemente i nemici, però, ha un carattere Volitivo che le consente di continuare a combattere fino a quando tutto il male è stato eliminato. Al di fuori del combattimento, Arwen possiede la Luce Elfica comune alla sua gente, ma la sua grande Nobilità la contraddistingue dagli altri elfi e aiuta gli eroi vicini a prepararsi per le proprie prove. Indipendentemente dai pericoli che l'attendono, Arwen sarà sempre la Stella del Vespro degli elfi, portatrice di luce e saggezza per tutti.


Oltre alle sue abilità naturali, Arwen può anche assumere un ruolo specifico nella vostra Compagnia, e l'espansione Sentieri nell’Ombra sblocca 5 nuovi ruoli che qualsiasi eroe può scegliere all’inizio dell'avventura. Nel caso di Arwen, la sua vasta conoscenza e abilità nelle arti curative la rendono un'Erborista naturale. In questo ruolo, Arwen può usare la sua naturale Curiosità per trovare l'ispirazione di cui ha bisogno per superare le sfide future. Dopo essersi concessa questa curiosità, potrà poi dispensare la sua Saggezza Accumulata per preparare più abilità o curare le sue ferite.


Influenza oscura

Che scegliate l'esperienza di guarigione di un Erborista o che usiate accessori e oggetti in modi nuovi come Fabbri, il vostro scopo rimane chiaro: viaggiare nel cuore di Bosco Atro ed eliminare il male che vi ha messo radici… ma più di una strada può condurvi a questo obiettivo. Alla fine di diverse avventure di Sentieri nell’Ombra, l'app vi presenterà la scelta di quale avventura giocare successivamente: ogni bivio cambia il corso del vostro viaggio e, in definitiva, il percorso che la vostra compagnia prende dipende da voi.

 


Queste avventure vi faranno entrare in contatto con nemici di vario tipo, e mentre queste bestie chiederanno sicuramente una resa dei conti, il vero nemico potrebbe trovarsi dove meno ve l’aspettate. Nonostante abbiano iniziato la campagna uniti negli sforzi per liberare Bosco Atro dalla minaccia crescente, attraversando Sentieri nell’Ombra gli eroi potrebbero lentamente cedere alle forze dell'avidità, della disperazione e del sospetto sotto forma di corruzione.


A differenza del danno o della paura, la corruzione rimane con gli eroi durante l'intera campagna ed è monitorata dall'app. Questa corruzione può pesare su un eroe, innescando determinati eventi durante le vostre avventure. Inoltre, se un eroe non riuscirà a superare un ultimo sforzo quando otterrà la sua quarta corruzione, verrà sconfitto. Avrete tutto quello che vi serve per resistere alle influenze corruttive che incontrerete abbastanza a lungo da completare la vostra ricerca?

 

Percorrete nuove strade

Voci di creature oscure che infestano Bosco Atro hanno raggiunto le vostre orecchie. Se si dimostrassero vere, dovrete cercare modi per combattere quelle bestie malvagie. Ma cosa vi aspetta tra le ombre della foresta? Radunate una nuova Compagnia e viaggiate nell'oscurità con l'espansione Sentieri nell’Ombra per Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia da venerdì 10 luglio 2020!

Archivio notizie

Pagina 1 di 68
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com