Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Days of Wonder annuncia Ticket to Ride: Amsterdam

Pubblicata il 07/05/2020

Benvenuti nel XVII secolo. Siete nel pieno del Gouden Eeuw, il Secolo d’Oro olandese. Amsterdam è il cuore pulsante del commercio mondiale ed è la città più ricca sulla Terra. Merci provenienti da tutto il mondo si accumulano sui moli, nelle stive delle navi, nei magazzini e sulle banchine dei suoi innumerevoli canali.

 

Days of Wonder annuncia fra le prossime uscite Ticket to Ride: Amsterdam, una nuova, dinamica versione del conosciuto gioco da tavolo Ticket to Ride.

In questa versione semplice ma elegante di Ticket to Ride i giocatori gareggiano gli uni contro gli altri, questa volta su carretti, per rivendicare le rotte commerciali più redditizie, adempiere a contratti commerciali gratificanti e raccogliere merci preziose dalle vivaci strade di questa leggendaria città. Ticket to Ride: Amsterdam è una versione frenetica, estremamente portatile e semplice (si impara in 3 minuti!), perfetta sia per i neofiti che per i veterani del gioco.

 

 

“Amsterdam segue il percorso di New York e Londra. Questa volta, dovrete trasportare le vostre spezie, le porcellane e la seta in giro per la città, per diventare il commerciante più prospero del Secolo d’Oro”, afferma Alan R. Moon, designer di Ticket to Ride.

 

Ticket to Ride: Amsterdam è un gioco stand-alone ideato per 2-4 giocatori, con partite della durata media di 10-15 minuti. Include 1 mappa della rete commerciale di Amsterdam, 64 carretti di plastica, 44 carte Trasporto, 24 carte Contratto, 16 carte Bonus Merce, 4 segnalini segnapunti, 1 regolamento. Ticket to Ride: Amsterdam sarà indicativamente disponibile a luglio in Europa, con un prezzo al pubblico suggerito di 20 €.


Per ulteriori informazioni, visitate il sito web: https://www.daysofwonder.com/tickettoride/amsterdam/

 

 

Days of Wonder sviluppa e pubblica giochi unici nel loro genere. Lo slogan "Play Different" dell'azienda riflette la sua visione dell'editoria: Days of Wonder limita le sue produzioni a pochissimi nuovi giochi, concentrandosi sulla qualità piuttosto che sulla quantità e sviluppando adattamenti digitali altamente raffinati. A spingere Days of Wonder a voler alzare ancora di più il livello sono i suoi successi senza precedenti: fra questi Ticket to Ride®, il gioco di avventura ferroviaria più venduto al mondo, Small World® e le sue epiche conquiste in un universo fantastico, e Memoir '44 ®, il gioco di riferimento sulla Seconda Guerra Mondiale, con oltre venti espansioni. I giochi da tavolo di Days of Wonder sono distribuiti in 40 paesi e le loro versioni digitali sono disponibili su App Store, Google Play, Steam e sul sito Web di Days of Wonder all'indirizzo www.daysofwonder.com

 

Days of Wonder, Corinth, Yamataï, Quadropolis, Five Tribes, Ticket to Ride, Small World, Memoir '44 sono tutti marchi o marchi registrati di Days of Wonder, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Archivio notizie

Pagina 1 di 70
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com