Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

LCG: disponibili Vedova Nera e La Tessitrice del Cosmo

Pubblicata il 23/04/2020

Disponibili presso il vostro negoziante di fiducia a partire da giovedì 23 aprile 2020:

 

Marvel Champions: Il Gioco di Carte - Vedova Nera

Spia, assassina, eroina: Natasha Romanov ha assunto molti ruoli e si è schierata su più fronti, in una vita avvolta dal mistero. Ma in ogni nuova fase della sua esistenza, Natasha ha sviluppato una serie di abilità uniche, che adesso utilizza nel ruolo di Vedova Nera, la super spia internazionale!

 

Completa la tua missione con il pack eroe Vedova Nera per Marvel Champions: il Gioco di Carte!

 

Il pack eroe Vedova Nera include un mazzo precostruito per Vedova Nera che utilizza l’aspetto Giustizia, il set Nemesi Taskmaster e carte aggiuntive per aumentare le opzioni di personalizzazione del tuo mazzo! Con valori di base equilibrati e una carta Preparativi per ogni occasione, Vedova Nera è sempre pronta per i pericoli in agguato!

 

 

Arkham Horror: Il Gioco di Carte - La Tessitrice del Cosmo

 

Difendete il Mondo dei Sogni dagli schemi di Tessitura nell’Oscurità in La Tessitrice del Cosmo, il sesto e ultimo pack mito del ciclo I Divoratori di Sogni per Arkham Horror LCG!

 

La Tessitrice del Cosmo è lo scenario IV-B della campagna I Divoratori di Sogni per Arkham Horror LCG. Questo scenario può essere giocato in modalità autoconclusiva con le altre espansioni del ciclo I Divoratori di Sogni per formare una campagna più ampia di quattro o otto parti. Dopo gli eventi di Punto di Non Ritorno, avete finalmente raggiunto il pericoloso scenario da incubo che vi attendeva fin dall'inizio. Ogni cosa portava a esso: gli scritti di Virgil, il costante sonno dei tuoi compagni, il gatto nero, tutto. Questo spazio transdimensionale ospita una creatura aracnide che potrebbe annientare il vostro mondo e sostituirlo con una nuova realtà. Se non riuscirete a fermarlo, non ci sarà più una Terra a cui fare ritorno, nessuna via di fuga da questo sogno infernale, e anche il Mondo dei Sogni sarà perduto. Non avete altra scelta: dovete combattere.

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 77
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com