Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

I nuovi volti di Love Letter

Pubblicata il 22/04/2020

Con un sospiro profondo, il Cancelliere depone la penna. Pile di pergamena riempiono la scrivania, di poco diminuite rispetto all’inizio della giornata. Alzandosi, prende la candela e una manciata di cose dalla scrivania. Mentre scende la lunga scala a chiocciola in pietra, borbotta tra sé e sé.

Non appena i passi e il tenue bagliore si attenuano, una mano appare sul bordo della finestra. Vestita di colori scuri, la Spia si trascina nella stanza e si affretta verso la scrivania. Silenziosamente, esamina missive e documenti e ne solleva uno, sorridendo...

 

Per anni Love Letter è stato uno dei più rappresentativi minigiochi. Veloce da spiegare, facile da giocare e di dimensioni così contenute da poterlo portare in tasca, Love Letter è il gioco casual perfetto per ogni occasione e, da oggi, è nuovamente disponibile.

 

 

LA COMPETIZIONE AUMENTA

Love Letter è un classico che è già un grande gioco. In questa nuova versione, Z-Man Games ha raccolto diverse idee e ha tenuto conto delle funzionalità desiderate dai fan del gioco. Oltre a ravvivare le illustrazioni, sono stati apportati alcuni miglioramenti al gameplay. L'aumento del numero massimo di giocatori vi regalerà intere notti di divertimento. Perché giocare con un gruppo di quattro persone è fantastico, ma farlo con un gruppo di sei è ancora più divertente! Per garantire un'esperienza di gioco ben equilibrata, il team di sviluppo di Z-Man Games ha testato l’aumento del numero di carte e l’aggiunta di nuovi personaggi. Il prodotto finale ha cinque nuove carte in aggiunta al mazzo originale di sedici carte: una Guardia aggiuntiva e due nuovi personaggi in due copie ciascuno.

 

IL CANCELLIERE

Il Cancelliere è il consigliere e l'amministratore della famiglia reale. Questa nuova aggiunta al gioco è una carta ingannevolmente potente. Usare il Cancelliere vi permetterà non solo di giocare una carta di alto valore, ma vi darà anche il vantaggio di sapere cosa si trova in fondo al mazzo. Con un valore di 6, il Cancelliere potrebbe farvi vincere il round; ma scegliete attentamente la vostra mossa: giocare il Cancelliere per la sua abilità potrebbe essere la mossa più saggia.

 

 

LA SPIA

La Spia, padrona dei segreti, trova nuove opportunità in abbondanza nei recenti eventi che circondano la famiglia reale. Tuttavia, le missive segrete e le comunicazioni dei reali sono più preziose se possedute da pochi eletti. Per beneficiare della Spia, dovete essere gli unici giocatori rimasti nel round ad avere giocato o scartato una Spia. Se la Spia verrà giocata al momento giusto, sarete un passo avanti verso la vittoria dell'intera partita. Giocare la Spia troppo presto potrebbe attirare l’attenzione su di voi, ma se aspettate troppo a lungo il suo basso valore non sarà sufficiente a far sì che la vostra lettera arrivi nelle mani della Principessa.

 

 

CHI È FUORI E CHI È DENTRO?

Vi siete ritrovati a chiedere costantemente chi era ancora nel round? Ora non dovrete preoccuparvi di questo! Una volta che un giocatore viene eliminato dal round, capovolge la propria carta Consultazione per rivelare un sigillo di cera rotto. Una rapida occhiata al tavolo vi dirà chi è ancora nel round e chi no.

Chi userete per far recapitare la vostra missiva alla Principessa? Riuscirete a guadagnare la sua fiducia e a diventare suo confidente?

Assicuratevi la vostra copia di Love Letter e dimostrate il vostro valore!

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 71
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com