Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Il Guanto dell’Infinito: Un Gioco Love Letter

Pubblicata il 10/03/2020

Thanos, il Titano Pazzo, sta conducendo una crociata per trovare le sei Gemme dell’Infinito ma una squadra di possenti eroi si è radunata per fermarlo. In un’epica battaglia per il destino dell’universo, quale controparte avrà la meglio?

 

Il Guanto dell’Infinito: Un Gioco Love Letter™, un nuovo twist “uno contro tutti” del celebre gioco di carte ambientato nell’universo Marvel. Giocate come Thanos e ricercate il potere assoluto, oppure radunate gli amati eroi Marvel per ergersi contro di lui. Agite tempestivamente, le vostre scelte decideranno il corso della storia.

 

 

UNA BATTAGLIA DI VOLONTÀ

Ne Il Guanto dell’Infinito, il vostro potere risiede nelle carte. Un giocatore interpreta il ruolo di Thanos, in cerca delle Gemme dell’Infinito, mentre da 1 a 5 giocatori useranno i poteri degli iconici eroi Marvel per sventare i suoi piani. Turno dopo turno, gli eroi devono lavorare insieme per far calare la vita di Thanos a zero prima che egli riesca a fare lo stesso con loro, oppure prima che riesca a riunire le sei Gemme dell’Infinito e vincere quindi con uno schiocco di dita.

 

Come nell’originale Love Letter, i giocatori svolgono il proprio turno pescando una carta e giocando una carta. Mentre Thanos pesca dal suo mazzo dei tirapiedi e potenti Gemme dell’Infinito, gli eroi radunano gli inconfondibili eroi Marvel dal proprio mazzo per aiutare i propri alleati, combattere contro Thanos e raccogliere informazioni sulla sua prossima mossa.

 

RICERCARE LE GEMME DELL’INFINITO

Thanos, un potente avversario, gioca con una mano di due carte al posto di una. Nel suo turno, potrebbe schierare un Esternauta per cercare di indovinare una carta eroe e sconfiggerla, facendo perdere 1 vita ai giocatori eroe. Oppure, potrebbe scegliere di chiamare un membro dell’Ordine Nero come Fauce d’Ebano, che userà le sue abilità per aiutare Thanos a pescare una carta aggiuntiva e collocare una carta in fondo al mazzo. Usate le capacità dei tirapiedi per tenere gli eroi a distanza mentre perseguite l’obiettivo principale: le Gemme dell’Infinito.

 

Anche se i tirapiedi di Thanos gli forniscono assistenza, le Gemme dell’Infinito gli offrono un potere immenso con capacità addirittura superiori. A mano che Thanos trova le Gemme dell’Infinito nel suo mazzo una per una, può giocarle come qualsiasi altra carta per i loro effetti dirompenti. Giocare la Gemma del Potere gli fornisce 3 segnalini potere, donandogli così un bel supporto per i suoi prossimi combattimenti. Forse nel suo prossimo turno giocherà la Gemma dello Spazio, che gli permetterà di combattere fino a 2 avversari diversi in un unico turno. Usate i vostri tirapiedi e le Gemme dell’Infinito al momento giusto per sconfiggere gli avversari!

 

RADUNA LA TUA SQUADRA

Per poter sconfiggere un nemico potente come Thanos, i giocatori eroe devono fare gruppo e usare le loro capacità in combinazioni strategiche. Un giocatore potrebbe giocare Gamora nel suo turno per permettere a un alleato di sbirciare una carta nella mano di Thanos, poi quell’alleato potrebbe giocare Spider-Man nel suo prossimo turno per indovinare quella carta e togliere quindi 1 vita a Thanos. Oppure, un giocatore eroe potrebbe chiamare Pantera Nera per ottenere un segnalino Potere, sperando che il suo compagno giochi Capitan Marvel per spedirli contro Thanos in un combattimento che possono vincere.

 

 

Schierate i vostri eroi Marvel preferiti oppure cercate di sconfiggerli nei panni di Thanos, il destino dell’universo è nelle vostre mani.

Archivio notizie

Pagina 1 di 67
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com