Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Star Wars: Assalto Imperiale collaborativo con Legends of the Alliance

Pubblicata il 17/12/2019

La Morte Nera è stata distrutta... ma mentre i frammenti del suo relitto piovono su Yavin 4, presto risulta chiaro che la guerra non è finita. L’ora degli eroi non è ancora passata. Anzi, forse la Ribellione ha bisogno di eroi ora più che mai. La Guerra Civile Galattica infuria ed è ora che voi e vostri amici uniate le forze per intraprendere assieme un viaggio attraverso una galassia più ricca di pericoli, meraviglie e avventure di quanto poteste immaginare.

 

Giocate le vostre campagne di Assalto Imperiale in modalità interamente collaborativa... L’app di supporto Legends of the Alliance è ora disponibile grazie ad Asmodee Italia! Scarica subito il REGOLAMENTO e lanciati all'avventura!

 

 

UNA GALASSIA DI AVVENTURE

Legends of the Alliance è un’app di supporto gratuita per Assalto Imperiale che promette di rivoluzionare il modo di giocare. Finora, le vostre campagne di Assalto Imperiale erano divise in due fazioni. Fino a quattro giocatori impersonavano gli eroi dell’Alleanza e combattevano per la libertà in tutta la galassia. L’ultimo giocatore controllava l’Impero: aveva il comando delle forze Imperiali, innescava eventi potenti e fungeva da avversario degli eroi nel corso della campagna.

 

Con l’app Legends of the Alliance avrete immediatamente la possibilità di sfidare e rivedere questi ruoli esistenti. L’app Legends of the Alliance svolge il compito del giocatore Imperiale, gestendo ogni aspetto del gioco un tempo controllato da quel giocatore, che si tratti di comandare le forze Imperiali in battaglia, di far scattare una trappola contro gli eroi Ribelli o di invitarvi a esplorare basi segrete e strani pianeti in modi completamente nuovi.

 

In essenza, Legends of the Alliance vi offre una modalità di gioco collaborativa e pienamente sviluppata per giocare ad Assalto Imperiale, controllando tutti i soldati e le responsabilità un tempo affidate al giocatore Imperiale, lasciandovi liberi di unire le forze a quelle dei vostri amici contro l’Impero Galattico.

 

 

In quanto sostituta del giocatore Imperiale, l’app Legends of the Alliance presenta l’introduzione di ogni missione e indica ai giocatori come preparare la mappa all’inizio di ogni missione. L’app descrive con precisione quali tessere della mappa, forze Imperiali, contenitori dei rifornimenti e segnalini obiettivo collocare per la missione e dove collocarli.

 

Usando l’app per giocare in modalità interamente collaborativa ad Assalto Imperiale, si aprono le porte per un maggiore spirito di esplorazione, ora più vivo che mai. Dopotutto, non dovrete soltanto combattere contro gli Imperiali nel corso delle vostre missioni: dovrete infiltrarvi di soppiatto in una base, esplorare un pianeta sconosciuto o aggirarvi per le vie di una città sotto occupazione Imperiale. Ovunque vi portino i vostri viaggi, Legends of the Alliance vi permetterà di preservare il mistero che vi attende dietro ogni porta. All’inizio di una missione, alcuni segnalini, tessere della mappa e forze Imperiali saranno collocati tutti assieme, ma le porte nasconderanno ciò che si cela oltre di esse. Non appena uno dei vostri eroi aprirà una porta, tuttavia, l’app vi indicherà quali tessere aggiungere per ampliare la mappa, nonché quali forze Imperiali o altre trappole diventeranno visibili per i vostri eroi.

 

 

Ovviamente, l’app di supporto Legends of the Alliance non si limita a rivelare la mappa e a descrivere gli eventi principali: guida anche le forze Imperiali in battaglia contro i vostri eroi! Dopo che un eroe si è attivato, l’app sceglierà un’unità Imperiale da attivare e la farà avanzare con una serie di indicazioni ingegnose e spietate per isolare i vostri eroi e assalire i più deboli. Ogni attivazione Imperiale assegna alla sua unità una capacità speciale per potenziare le sue capacità, nonché una lista di azioni che quell’unità dovrà eseguire.

 

Scoprirete che i vostri nemici sono pronti ad agire a ogni turno per distruggere le vostre ambizioni. Potenti combattenti come Darth Vader scenderanno in campo, facendosi strada tra i nemici a suon di fendenti con le loro armi da mischia. Gli assaltatori avanzeranno di corsa, apriranno il fuoco e poi arretreranno fino a una copertura, mentre gli Ufficiali Imperiali coordineranno gli attacchi dalle retrovie. A ogni tipo di unità corrispondono capacità e comportamenti diversi che costringeranno voi e i vostri amici a coordinare le vostre azioni e a modificare le strategie di conseguenza per arrivare alla vittoria!

 

 

RIFORNITEVI ALL’ARMERIA

Con l’app Legends of the Alliance, la campagna collaborativa di Assalto Imperiale cattura ogni esperienza della campagna di gioco. Al momento del download vi sarà offerta la possibilità di partecipare a un tutorial che vi insegnerà a giocare e vi mostrerà le differenze tra la campagna collaborativa e il gioco tradizionale. Sarete poi invitati a intraprendere una campagna nuova di zecca composta da cinque missioni: La Fuga del Freedom Fighter. Questa campagna, che inizia immediatamente dopo la distruzione della Morte Nera su Yavin IV, guiderà voi e gli altri eroi in un’avventura attraverso la galassia... e avrete bisogno solo del gioco base di Assalto Imperiale per giocare!

 

 

Proprio come in una campagna tradizionale, Legends of the Alliance vi offre la possibilità di rifornirvi e di aggiornare il vostro eroe dopo ogni missione. Quando una missione si conclude (con una vittoria o una sconfitta), tornerete a una mappa della galassia. Da lì potrete apprendere le nuove abilità delle carte classe del vostro eroe e spendere i crediti che avete guadagnato per acquistare nuove armi ed equipaggiamento dall’armeria. L’app di supporto tiene conto automaticamente di ogni carta classe che acquisite e di ogni nuovo oggetto che acquistate: per voi sarà più facile che mai radunare le vostre carte e ricominciare a giocare ogni volta che farete ritorno alla vostra campagna.

 

 

UNA GALASSIA DA ESPLORARE

Come specificato più in alto, Legends of the Alliance e la sua esperienza di gioco collaborativo non sono concepiti per sostituirsi alla campagna tradizionale di Assalto Imperiale, bensì per fornire una nuova opzione ai giocatori in cerca di un’esperienza diversa. E infatti Legends of the Alliance bilancia i suoi contenuti basandosi sulle dimensioni della vostra collezione fisica di Assalto Imperiale!

 

Per giocare a Legends of the Alliance, avete bisogno soltanto del gioco base di Assalto Imperiale, ma più espansioni fisiche aggiungerete alla vostra collezione, più contenuti diventeranno accessibili all’interno dell’app. Potrete giocare con qualsiasi eroe contenuto nelle espansioni e trovare oggetti e carte rifornimento appartenenti alla vostra collezione. Inizialmente l’app fornirà supporto solo alle forze Imperiali e Mercenarie del gioco base come vostri nemici, ma gli aggiornamenti successivi aggiungeranno nuovi avversari e alleati tratti dai pack delle espansioni, sia i pack alleato che i pack nemico. Per di più, le future campagne attingeranno a piene mani dalle espansioni, guidandovi in nuovi viaggi nella galassia di Star Wars all’esplorazione di nuovi pianeti diversi da tutto ciò che avete mai visto fino ad ora.

 

 

FORGIATE LA VOSTRA LEGGENDA

L’Alleanza ha bisogno di eroi, e voi e i vostri amici siete i candidati perfetti. Formate una squadra assieme ai vostri amici, discutetene nel nostro gruppo ufficiale e preparatevi a entrare in una galassia di imprese eroiche e grandi avventure!

 

L’app di supporto Legends of Alliance per Assalto Imperiale è disponibile per il download!

Archivio notizie

Pagina 1 di 64
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori