Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Impugna la tua spada giocattolo e preparati a combattere!

Pubblicata il 06/12/2019

Hanno promesso di proteggere la bambina che li ama e, ora che è in pericolo, questi teneri e tenacissimi pupazzi faranno di tutto per salvarla dalle macchinazioni di un malvagio tiranno!

 

Fiabe di Stoffa è un gioco di avventura collaborativo per 2-4 giocatori. I giocatori assumono il ruolo di pupazzi, con il compito di proteggere la propria padroncina dai mostri che si annidano sotto il suo letto: ogni giocatore gestirà uno Stoffino, con relativa miniatura e scheda personaggio.  Si avventureranno nel pauroso mondo del Cadigiù, pieno di giocattoli smarriti e mostri, e ricorrendo a lavoro di squadra, coraggio, compassione e a un pizzico di fortuna, affronteranno emozionanti avventure in una serie di storie interattive.

 

 

Tutte le azioni si svolgono sul Libro delle Storie, che funge da riferimento alle regole, guida alla storia e tabellone di gioco, tutto in uno! Ogni pagina del libro riporta le istruzioni speciali sulla sua preparazione, riportando, in alcuni casi, una mappa di riferimento rendendo il libro delle storie anche tabellone di gioco. All’interno delle mappe è possibile interagire, esplorare punti di interesse, trovare oggetti utili, mercanteggiare etc.

 

 

Nel proprio turno, ogni giocatore svolge alcuni passi obbligati ed effettuerà alcune azioni in relazione ai dadi che avrà a disposizione: Muoversi, Custodire, Incoraggiare, Test di Abilità, Prova di Gruppo, Attaccare e Ricercare. Le azioni sono appunto generate tramite i dadi colorati, spendendo un dado del colore appropriato. Talvolta la storia richiede di effettuare un test di abilità, in solitaria o in gruppo. L’esito di tale test condurrà i giocatori a un paragrafo piuttosto che a un altro. Trattandosi di un gioco della serie Adventure Book, le scelte effettuate dai giocatori condizioneranno lo svolgersi dell’avventura, trasportandoli su una nuova pagina. Le condizioni di vittoria varieranno dunque di volta in volta, per un’esperienza di gioco totalmente immersiva, resa impeccabile dalle illustrazioni e dai materiali decisamente meritevoli di nota.

 

 

Eseguite audaci attacchi in mischia, disperati balzi su nastri trasportatori o, addirittura, guidate un carretto lanciato in una folle corsa lungo una collina piena di pericoli ma fate sempre attenzioni ai terribili mostri che cercheranno di attaccarvi!

 

 

Fiabe di Stoffa vi farà esplorare un mondo meraviglioso ma ricco di pericoli, da esplorare con coraggio, lavoro di squadra e strategia. Siete pronti per questa magica avventura?

Archivio notizie

Pagina 1 di 67
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com