Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi AsmOPlay Italia

Notizie

Asmodee Italia: le novità del 30 ottobre 2019

Pubblicata il 29/10/2019

Disponibili a partire da mercoledì 30 ottobre 2019:

 

CTHULHU: DEATH MAY DIE

I cultisti si sono diligentemente preparati a questo momento. Un Grande Antico, un essere alla deriva in un’altra dimensione, ha raggiunto le loro menti dando loro la conoscenza necessaria per risvegliarlo e portarlo nel nostro mondo per scatenare i suoi poteri infernali sulla popolazione ignara. Purtroppo gli investigatori lo hanno scoperto troppo tardi e il rituale finale è già iniziato... Ma se con un po’ di fortuna il dio appena evocato fosse vulnerabile per un solo momento… forse potrebbe esserci ancora una speranza per il nostro mondo!

 

Cthulhu: Death May Die mette i giocatori al comando degli investigatori che cercano di sconfiggere un Grande Antico evocato sulla Terra. Sono in ritardo, poiché il rituale di evocazione è già in corso, ma raccogliendo indizi, combattendo contro mostri e nemici in sei episodi con regole di scenario specifiche, e portando al limite la loro stessa sanità mentale per diventare più forti… cercheranno di fermare la fine del mondo!

 

 

EVERDELL

Da Geloeterno a Cantacampana molti anni sono iniziati e finiti, ma è giunto il momento di stabilirsi in nuovi territori e fondare nuove città. Sarete i leader di un gruppo di animali e questo sarà il vostro obiettivo! Edifici ci da costruire, vivaci personaggi da incontrare, eventi da ospitare… Sarà un anno davvero impegnativo! Al levarsi delle prime lune d’inverno, quale sarà la città più radiosa e prospera?

Everdell è un gioco di piazzamento lavoratori che presenta un mondo dettagliato realizzato attraverso splendide illustrazioni. I giocatori lavoreranno durante le varie stagioni per costruire una città di creature e costruzioni ottimizzate a ottenere il maggior numero di punti. Everdell è facile da imparare, ma offre una grande profondità strategica in grado di divertire sia giocatori esperti che neofiti!

 

BLACK MIRROR: NOSEDIVE

Il gioco da tavolo basato sull’omonimo episodio della serie culto di Netflix, Black Mirror! La puntata, che in italiano era stata intitolata Caduta Libera, presentava una inquietante e distorta versione della realtà in cui ogni cosa, dal quartiere in cui abitare al posto assegnato sugli aerei, dipende dal proprio punteggio social. Come nel telefilm, anche nel gioco l’obiettivo sarà quello di creare una vita “perfetta”, raccogliendo carte Lifestyle ed evitando qualsiasi valutazione negativa al proprio Social Score per non rovinarsi la reputazione.

 

La partita si svolge in tre round, ciascuno dei quali si suddivide in due fasi: la fase Lifestyle e la Fase Esperienza. Durante la Fase Lifestyle i giocatori, a turno, effettuano delle azioni e raccolgono carte Lifestyle con lo scopo di accumulare punti. Durante la Fase Esperienza, giocatori usano la NOSEDIVE GAME APP per assegnare Esperienze gli uni agli altri e per valutare le Esperienze che ricevono. Assegnare agli altri giocatori l’Esperienza che preferiscono permette di aumentare il proprio Social Score, mentre assegnare l’Esperienza meno gradita lo abbasserà.

Con più di 1000 Esperienze disponibili, la scelta nell’assegnazione non sarà mai banale e creerà momenti molto divertenti: ad esempio, nuotare con gli squali tigre sulle coste del Madagascar può essere un sogno per i più avventurosi, ma non per l’amico con la fobia degli squali!

 

Alla fine dei tre round la partita si conclude, verranno conteggiati i punti e i giocatori dovranno scartare le carte Lifestyle che hanno più stelle del proprio Social Score finale (come nel telefilm, il punteggio determina le proprie possibilità): il giocatore con il punteggio Lifestyle più alto sarà il vincitore!

 

LAST BASTION

Un manipolo di eroi ha appena rubato i potenti artefatti della Regina Funesta. Senza di essi, l’immortale sovrana è indebolita e recuperarli è ora il suo unico scopo. Mentre gli Alti Maghi cercano una maniera per distruggerli, gli eroi si sono rifugiati sul Bastione degli Antichi Re: tenteranno di difenderlo a costo delle loro stesse vite. Incessanti, le orde capitanate dai Signori della Guerra assediano le mura. Se questa cittadella cade, un’intera civiltà sarà spazzata via e un mondo intero precipiterà nel caos…

 

 

Last Bastion è un epico gioco collaborativo in cui da 1 a 4 giocatori interpretano il ruolo di Eroi che stanno difendendo un Bastione ancestrale contro la mostruosa Orda della Regina Funesta. Grazie ai propri poteri personali e alle azioni e risorse disponibili nelle 9 tessere che compongono il Bastione, riusciranno i giocatori a fermare le orde di nemici e i terribili Signori della Guerra?

 

 

 

DOBBLE HARRY POTTER

Finalmente è disponibile una magica e attesissima versione di Dobble! Dobble Harry Potter combina J.K. L'iconico mondo magico di Rowling con uno dei più emblematici family game. Cercate di individuare il singolo simbolo corrispondente tra due carte, in una giocosa battaglia di rapida osservazione, con immagini stilizzate di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley, bacchette, creature, case di Hogwarts, stemmi e altro ancora! Dimostrate di avere dei riflessi fulminei!

 

 

YUM YUM ISLAND

Indossate i vostri occhiali da aviatore e preparatevi a decollare: avete una missione! Su Yum Yum Island un gruppo di animali che un tempo viveva in armonia è in grande difficoltà: il gigante Ferdinando ha divorato tutto il loro cibo! Voi potete aiutarli lasciando cadere cibo nelle loro bocche, ma il cattivo tempo atmosferico interferirà con la vostra missione!

Ogni giocatore, a turno, sarà capo squadrone e potrà decidere quale degli animali nutrire, memorizzando la posizione dell’animale e dei segnalini Cibo: non potrà infatti vedere nulla mentre pescherà i segnalini e li guiderà fino (si spera!) all’animale. Per fortuna spesso (ma non sempre!) avrà l’aiuto dei suoi compagni di squadra, che potranno dargli indicazioni su dove si trova la sua mano rispetto all’animale, aiutandolo a orientarsi e, se necessario, a correggere la rotta! Gli animali vengono messi in salvo quando ricevono segnalini Cibo pari alla quantità e tipologia indicata sull’animale stesso. Ma attenzione: tutto il cibo che non cade esattamente dentro la bocca dell’animale, o che non corrisponde alla tipologia che l’animale deve ricevere, verrà mangiato dal gigante Ferdinando!

Se tutti gli animali sono stati messi in salvo prima che la gola di Ferdinando si riempia, o prima che terminino i segnalini Cibo, i giocatori vincono la partita! A movimentare ancora di più il gioco troverete anche effetti speciali degli animali, come ad esempio il Gorilla, che quando viene messo in salvo si batte il petto dalla felicità e così facendo spaventa gli altri animali, i quali lasciano cadere dalla loro bocca 1 segnalino Cibo verde. Un gioco per tutta la famiglia, adatto anche ai più piccini, che stimolerà la comunicazione, la valutazione della distanza e la collaborazione!

Archivio notizie

Pagina 1 di 62
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori