Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi AsmOPlay Italia

Notizie

Asmodee Italia: le novità del 25 ottobre 2019

Pubblicata il 25/10/2019

Disponibili presso il vostro negoziante di fiducia a partire da venerdì 25 ottobre 2019:

 

OBSCURIO

Obscurio è un gioco cooperativo e asimmetrico di immagini. Un giocatore è il Grimorio e deve guidare la sua squadra verso l’uscita, stanza dopo stanza, dando degli indizi sulla porta giusta da oltrepassare (che è una carta Illusione). I Maghi (il resto della squadra) cooperano per interpretare i dettagli indicati dal Grimorio e trovare la giusta carta Illusione. Ma c’è un Traditore tra i loro ranghi! Lui o lei deve confondere la squadra con carte Illusione che possono ingannare i Maghi....
LEGGI LA NOTIZIA DEDICATA

 

 

 

MOSTRI MANGIONI

Non è facile la vita di un Mostro, specie quando ha fame. Il problema è che i Mostri hanno sempre fame. Ma nessun ristorante li vuole ai propri tavoli, e anche se fosse non saprebbe cosa servire e come servirlo. Già, perché i Mostri sono anche molto esigenti, ognuno ha le sue particolarità e le sue stranezze e non si accontentano di un servizio qualunque. Ecco perché, da quando ha aperto, Mostri Mangioni, il ristorante che serve solo mostri, è sempre pieno!

 

Mostri Mangioni è un divertente gioco di destrezza in cui i giocatori rivestono il ruolo di Camerieri Mostri e dovranno prodigarsi per servire al meglio i clienti di questo bizzarro ristorante, lanciando segnalini Cibo direttamente nelle loro bocche spalancate. Per immedesimarsi ancora di più nel loro cruciale ruolo, i giocatori avranno a disposizione simpatici travestimenti: 4 Maschere e 4 paia di Mani che li aiuteranno a trasformarsi in Camerieri Mostri ma renderanno anche piuttosto difficili i loro movimenti!

A ogni turno i giocatori proveranno a lanciare i segnalini cibo nella bocca del Mostro che hanno di fronte. Se non ci riescono potranno ritentare al turno successivo con lo stesso segnalino o uno diverso. A ogni round il Tavolo Mostro viene girato in senso orario, così i giocatori lanceranno Cibi a Mostri diversi. Il primo giocatore a esaurire i suoi segnalini Cibo vince la partita!

 

È possibile adattare il gioco a diversi livelli di difficoltà: si può giocare aggiungendo 4 tessere Servizio, pescate fra le 10 disponibili, che indicheranno la modalità di lancio del Cibo, ad esempio con un occhio coperto, da inginocchiati o saltando! Ancora più difficile? Basta provare a lanciare facendo sì che i segnalini tocchino soltanto le vostre Mani da Cameriere! Più facile, più difficile, il modo giusto di giocare è quello che preferite e che faccia mostruosamente divertire tutta la famiglia!

 

 

ARKHAM HORROR: IL GIOCO DI CARTE - ASSASSINIO ALL'HOTEL EXCELSIOR

Gli investigatori dovranno risolvere l’Assassinio all’Hotel Excelsior in questo scenario inedito di Arkham Horror LCG. Il tempo scorre inesorabile e i pericoli si annidano dietro ogni angolo: riuscirete a fare luce su questo macabro omicidio e a provare la vostra innocenza? O sarete voi le prossime vittime? Questo scenario può essere giocato come scenario autoconclusivo o come storia secondaria da integrare in qualsiasi campagna.

LEGGI LA NOTIZIA DEDICATA

 

 

 

LA LEGGENDA DEI CINQUE ANELLI: LA PREVEGGENZA DEL CAMPIONE

Il futuro è difficile da discernere nel mondo di Rokugan. Pochi sono in grado di predire la situazione politica sempre più complicata in cui l’Impero di Smeraldo è rimasto intrappolato. Ma c’è chi dichiara di avere previsto il cammino di Rokugan: l’enigmatico Togashi Yokuni. Il Campione del Clan del Dragone ha intravisto l’Onda Crescente, i conflitti che incombono su Rokugan. Ma quali azioni ha intrapreso? Dove ha inviato l’Esercito dell’Onda Crescente e quale missione spera che esso porti a termine?

 

 

Asmodee Italia annuncia La Preveggenza del Campione, il quinto pack dinastia del ciclo Retaggio per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte! La Preveggenza del Campione continua a esplorare i temi del ciclo Retaggio, fornendo supporto ai Bushi e ai Cortigiani di Rokugan. Introduce inoltre due nuove province e una nuova Roccaforte per l’enigmatico Clan del Dragone.

Archivio notizie

Pagina 1 di 61
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori