Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi AsmOPlay Italia

Notizie

Star Wars: Legion - Le Guerre dei Cloni hanno inizio

Pubblicata il 17/10/2019

L’Alleanza Separatista comanda uno smisurato esercito di droidi, i cui ranghi sterminati costituiscono una minaccia alla pace galattica. A loro si oppongono i cloni soldato della Repubblica Galattica, addestrati a lottare fin dalla loro concezione e fedeli alla causa fino all’ultimo. La guerra in cui combattono è un epico scontro in cui ogni battaglia può sovvertire l’esito del conflitto globale e decidere le sorti della galassia…

 

Le fazioni dell’Alleanza Separatista e della Repubblica Galattica si uniscono alle battaglie di Star Wars: Legion! Disponibili da  venerdì 18 ottobre:

 

Set Base Guerre dei Cloni

La guerra divampa nella galassia. Le vaste forze dell’Alleanza Separatista, forti dei loro ranghi apparentemente sterminati di droidi, hanno spinto la Repubblica Galattica sull’orlo della dissoluzione e della sconfitta. L’unica speranza della Repubblica è il suo esercito di cloni soldato, guidati in battaglia dai nobili Cavalieri Jedi, fruitori della Forza. La guerra in cui combattono è un epico scontro in cui ogni battaglia può sovvertire l’esito del conflitto globale e decidere le sorti della galassia… Ora potete immergervi in questo epico conflitto, radunare le vostre forze e guidarle contro i vostri avversari nelle leggendarie battaglie terrestri di Star Wars™ con il Set Base delle Guerre dei Cloni di Star Wars™: Legion!

 

 

Questo Set Base vi invita a entrare in un’era completamente nuova di battaglie di fanteria ambientate nella galassia di Star Wars, schierando le soverchianti forze dei droidi Separatisti contro gli esperti eserciti di cloni soldato e Cavalieri Jedi della Repubblica. Assieme a loro schiererete anche i più celebri eroi, nemici, soldati e veicoli delle Guerre dei Cloni, tra cui Obi-Wan Kenobi e il Generale Grievous. Oltre a introdurre la Repubblica Galattica e l’Alleanza Separatista nel gioco, questo Set Base contiene tutte le carte, gli strumenti e i segnalini che vi servono per iniziare a creare le vostre battaglie di Star Wars immediatamente: questo set è il punto di partenza perfetto per iniziare a costruire la vostra collezione di Star Wars: Legion!

 

  • 39 miniature non dipinte e finemente dettagliate che vi forniranno le basi per iniziare a comporre i vostri eserciti della Repubblica Galattica o dell’Alleanza Separatista.
  • Obi-Wan Kenobi e il Generale Grievous, entrambi in posa da combattimento e armati di spade laser, pronti a guidare le loro truppe in battaglia e a dimostrare la loro abilità in combattimento. Entrambe queste miniature sono disponibili esclusivamente nel Set Base delle Guerre dei Cloni.
  • Due squadre di Cloni Soldato Fase I pronte a scendere in campo e a combattere per proteggere la Repubblica. Cinque sono armate di fucile blaster DC-15A mentre due specialisti in armi pesanti forniscono potenza di fuoco con un cannone blaster rotante Z-6 e un fucile blaster DC-15 modificato per sparare a lunga distanza.
  • Una miniatura dello Speeder BARC, che fornirà ai vostri Cloni Soldato una modalità di spostamento rapida, essenziale per aggirare i droidi da battaglia dei Separatisti. Il veicolo può essere montato con o senza sidecar. I modelli che includono il sidecar possono essere ulteriormente personalizzati con artiglieri con laser doppi, artiglieri con RPS-6 o artiglieri ionizzanti.
  • Due squadre di Droidi da Battaglia B1, pronti a schiacciare ogni resistenza con la loro soverchiante superiorità numerica. Sette sono armati di fucili blaster E-5, mentre due specialisti in armi pesanti impugnano un fucile blaster E-5C o un lanciamissili E-60R.
  • Un’unità di due Droideka, pronti a irrompere sul campo di battaglia in modalità ruota. Una volta in posizione, le miniature in modalità ruota possono essere sostituite da due miniature dei Droideka, pronte a vomitare fuoco su quei bersagli che i Droidi da Battaglia B1 non riescono a neutralizzare.

 

 

 

Pack Unità Cloni Soldato Fase I

I Cloni Soldato della Fase I, i primi a essere schierati nelle Guerre dei Cloni, segnano l’inizio di una nuova era nella storia della guerra galattica. Geneticamente ottimizzati per combattere e dotati di equipaggiamento all’avanguardia, i Cloni Soldato partono alla carica per combattere su innumerevoli mondi e svolgere il compito per cui sono stati creati: sconfiggere l’Alleanza Separatista e riportare l’ordine nella galassia.

 

 

Il Pack Unità Cloni Soldato I contiene un’unità completa di sette miniature uniche e non dipinte dei Cloni della Fase I, inclusi anche nel Set Base delle Guerre dei Cloni di Star Wars: Legion. Cinque Cloni Soldato della Fase I sono armati di Fucili Blaster DC-15A Blaster, a cui si unisce un Soldato Fase I con Z-6 e un Soldato Fase I con DC-15. Questa espansione include anche una carta unità e un assortimento di carte miglioria, invitandovi a personalizzare l’equipaggiamento dei vostri Cloni Soldato per adattarli al vostro piano di battaglia.

 

 

  • Proteggete la democrazia in tutta la galassia con le sette miniature uniche e finemente scolpite contenute in questo pack di espansione! Cinque soldati armati di Fucili Blaster DC-15A sono forniti in varie pose, assieme a un Clone Soldato Fase I armato di un Cannone Blaster Rotante Z-6 e un Clone Soldato Fase I armato di DC-15, pronti a usare le armi pesanti in prima linea.

 

 

Pack Unità Droidi da Battaglia B1

I Cloni Soldato della Repubblica saranno stati cresciuti appositamente per combattere, ma anche i soldati migliori prima o poi cedono sotto il peso delle legioni di Droidi da Battaglia B1. Nonostante la loro astuzia e la loro intelligenza tattica siano limitate, questi droidi sono pronti a marciare incuranti del pericolo per schiacciare ogni forma di resistenza attraverso la pura forza di attrito. Sono unità ciecamente fedeli e liberamente sacrificabili: l’Alleanza Separatista si fa ben pochi scrupoli a sacrificare ondate su ondate di Droidi da Battaglia B1 per sottomettere un pianeta.

 

 

Il Pack Unità Droidi da Battaglia B1 vi fornisce la possibilità di integrare le vostre forze dell’Alleanza Separatista con ulteriori droidi da battaglia. Nove miniature non dipinte e finemente scolpite dei Droidi da Battaglia B1, identiche a quelle incluse nel Set Base delle Guerre dei Cloni sono pronte a costituire la spina dorsale del vostro esercito, includendo due miniature armate di armi pesanti. Queste miniature sono accompagnate da una carta unità e da una serie di carte miglioria che vi consentiranno di applicare le modifiche personali che desiderate ai vostri droidi da battaglia.

 

 

  • Create un vasto esercito di droidi con le nove miniature finemente dettagliate dei Droidi da Battaglia B1 contenuti in questa espansione! Sette Droidi da Battaglia possono aprire un fuoco di sbarramento con i loro Fucili Blaster E-5, mentre un Soldato B1 armato di E-60R costituisce una seria minaccia ai veicoli nemici. Infine, un Soldato B1 con E-5C aggiunge ulteriore potenza di fuoco ai vostri droidi battaglia impegnati nella missione di abbattere la Repubblica.

 

 

Pack Carte Miglioria

Selezionare le truppe che guiderete in battaglia è soltanto il primo passo nella creazione del vostro esercito di Star Wars: Legion. Una volta integrati i vostri eserciti con nuove reclute, potete potenziarli ulteriormente con l’aggiunta di carte miglioria. Ogni miglioria sblocca nuove possibilità tattiche per il vostro esercito, offrendovi la libertà di personalizzare le vostre unità e di soddisfare le vostre preferenze individuali.

 

 

Mentre ogni Pack Unità contiene un assortimento di carte miglioria che vi consentono di potenziare le capacità naturali di quella particolare unità, il Pack Carte Miglioria mette a vostra disposizione un vasto archivio di carte miglioria, che avrete a portata di mano a prescindere dalla fazione che avete scelto di giocare.

Archivio notizie

Pagina 1 di 61
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori