Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi AsmOPlay Italia

Notizie

God of War: Il Gioco di Carte – Siete pronti al Ragnarök?

Pubblicata il 17/10/2019

Il Ragnarök sta arrivando.

E in gioco c’è il destino di tutta l'esistenza. La distruzione è inevitabile o ci sono modi per sventare il cataclisma finale? Le Norn, esseri mistici di grande potere, hanno deciso di rivolgersi al pozzo del destino, Urðr, al fine di trovare un modo possibile per fermare il Ragnarök. Guardando in profondità nelle acque turbinanti, possono prevedere quale potenziale combinazione di eroi, cattivi, battaglie, vittorie o sconfitte potrebbe fermare la fine di tutto ciò che è noto. Ma troveranno la giusta combinazione in tempo? Esiste un cammino verso la salvezza?

Devono sbrigarsi e cercare la vera via, prima che tutto sia perduto.

 

 

God of War: Il Gioco di Carte è un gioco collaborativo in cui da 1 a 4 giocatori incarnano potenti eroi e personaggi del videogioco come Kratos, Mimir, Atreus, Freya, Brok e Sindri, e si spostano all’interno degli Scenari rappresentati dalle carte, ognuno con una sfida unica da superare. I giocatori useranno le carte Azione per rafforzare i propri mazzi con le carte Miglioria e per scatenare la propria forza contro i Nemici.

 

Ogni missione in God of War: Il Gioco di Carte è composta da un mosaico di carte che ricrea luoghi e mostri del videogioco. Ogni scenario ha una composizione diversa di carte e ogni carta è a doppia faccia, in modo da modificare il mosaico una volta che le regole portano a girarla. Una partita a God of War: Il Gioco di Carte prevede una selezione iniziale di diversi scenari, ma non tutti verranno affrontati: in alcuni punti del percorso i giocatori devono scegliere quale missione completere e affrontare uno scenario piuttosto che un altro porterà bonus ma anche terribili conseguenze, rendendo così ogni partita sempre diversa!

 

 

Gli eroi nel gioco hanno diversi elementi che li rendono unici. Ognuno è dotato di una propria plancia che spiega le proprie abilità speciali e tiene traccia dei punti ferita. Gli eroi iniziano la partita con un mazzo iniziale unico di carte che verrà aumentato e potenziato man mano che il gioco avanza. I giocatori possono costruire il proprio mazzo per concentrarsi sui propri punti di forza o cercare modi per generalizzare il proprio approccio, preparandosi per le future missioni che li attendono. Con più eroi tra cui scegliere, numerosi modi per costruire il proprio mazzo e varie missioni da provare, ogni partita di God of War: Il Gioco di Carte sarà una nuova esperienza che echeggerà per l'eternità.

 

 

Vincete, e sopravviverete al Ragnarök. Perdete, e vedrete con i vostri occhi l’inizio della fine!

 

God of War: Il Gioco di Carte, disponibile dal 18 ottobre nei migliori negozi di gioco specializzato.

Archivio notizie

Pagina 1 di 62
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori