Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi AsmOPlay Italia

Notizie

Asmodee Italia: le novità del 9 ottobre 2019

Pubblicata il 09/10/2019

Disponibili presso il vostro negoziante di fiducia a partire da mercoledì 9 ottobre 2019:

 

Dungeons & Dragons: Guida degli Avventurieri alla Costa della Spada

La Costa della Spada, una regione dei Forgotten Realms, ospita sfavillanti insediamenti civilizzati e pericolose zone infestate dal male, immerse in una vasta distesa selvaggia che offre a un esploratore innumerevoli opportunità e grandi minacce in egual misura.

 

La Guida degli Avventurieri alla Costa della Spada è una preziosa risorsa sia per il Dungeon Master che per i giocatori. Oltre a descrivere i popoli e i luoghi della Costa della Spada, questo volume contiene un’ampia gamma di nuove opzioni per i personaggi che non mancherà di incuriosire e ispirare qualsiasi gruppo di avventurieri.

Questo libro contiene le informazioni per l’ambientazione, le storie e le opzioni dei personaggi richieste per partecipare alle avventure di D&D ambientate in qualsiasi angolo della Costa della Spada nel Faerûn.

 

Jaipur

In Jaipur ogni giocatore cerca di diventare il mercante personale del Maharaja, arricchendosi più del proprio avversario, alla fine di ogni settimana (round).
Come? Accumulando e scambiando merci (carte) al mercato per poi venderle in cambio di rupie. Se si riesce a concludere un ottimo affare (tre carte o più), si riceve una ricompensa.

 

E i cammelli? I cammelli si utilizzano principalmente per gli scambi in cui si desidera prendere più merci al mercato.
Alla fine di ogni round, il mercante più ricco riceve un Sigillo di Eccellenza. A 2 sigilli, si vince!

Archivio notizie

Pagina 1 di 60
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori