Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi AsmOPlay Italia

Notizie

Zombicide: Invader – Lo spazio e l’ultima frontiera!

Pubblicata il 13/09/2019

Zombicide: Invader è un gioco da tavolo collaborativo da 1 a 6 giocatori, che porta l'azione che contraddistingue la linea Zombicide nel lontano e freddo spazio! I giocatori controllano un gruppo di Sopravvissuti che cercano di difendere il loro avamposto remoto da uno sciame di alieni infetti controllati dal gioco stesso. Più esperienza guadagnano i sopravvissuti, più Xeno invaderanno la base!

 

 

Questa interpretazione fantascientifica di Zombicide è ancora più veloce e furiosa delle precedenti linee! Le regole sono state ottimizzate per ridurre i tempi di preparazione e far scorrere rapidamente il gioco, concentrando l'azione sulla lotta tra i Sopravvissuti e gli Xeno.

 

 

I Sopravvissuti nell'avamposto PK-L7 si sono stabiliti sul pianeta per lavorare all’estrazione dello Xenium, il preziosissimo minerale di cui il pianeta è ricco, e sono divisi in due tipi. I civili sono incredibilmente intraprendenti e sono in grado di trovare attrezzature utili in qualsiasi stanza della struttura, anche se tendono a non essere molto ben protetti. I soldati, d'altra parte, di solito indossano pesanti armature da combattimento che danno loro un vantaggio contro gli invasori. Tuttavia, il loro addestramento militare richiede loro di cercare equipaggiamento solo in stanze di sicurezza specifiche.

 

 

Con un po' di fortuna, i Sopravvissuti riusciranno anche ad utilizzare alcune macchine altamente tecnologiche nella loro battaglia: se trovando i controlli da remoto (o grazie a particolari abilità in ambito tecnologico) saranno in grado di controllare la Sentry Gun Falchion per falciare Xeno o manovrare il Bot Pacificatore in attacchi coordinati!

 

I sopravvissuti avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile per affrontare l'invasione di Xeno. Queste creature senza cervello sono disponibili in diversi tipi. Gli Operai, numerosi ma gestibili; i Cacciatori, predatori veloci e letali da cui occorre sempre guardarsi le spalle; e i Tank in grado di resistere a forti attacchi per poi scatenare attacchi ancora peggiori. Tipi da evitare!

 

 

Ma di certo, il peggiore nemico tra tutti gli Xeno, è l'enorme Abominio Corruttore! Questo incubo può essere distrutto solo utilizzando la nuova meccanica di fuoco concentrato, o letteralmente disintegrandolo con il Fuoco Infernale! Non lasciarti ingannare dalle sue goffe dimensioni, questa cosa può raggiungerti e farti a pezzi quando meno te lo aspetti.

 

 

La base di PK-L7 è tutto ciò che avete. A volte uscire dalla superficie del pianeta può essere necessario, ma è uno sforzo pericoloso. Dovrete equipaggiare una bombola di ossigeno nella stanza degli approvvigionamenti se vorrete uscire dalla base. E vi converrà armarvi al meglio con un'arma da mischia o a energia, poiché l'atmosfera esterna impedisce alle armi a proiettile o ai lanciafiamme di funzionare!

 

Quindi, preparate le vostre tute e caricate le vostre armi prototipo: è l’ora dello Zombicidio!

Archivio notizie

Pagina 1 di 61
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori