Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Assalto Imperiale: Contrabbandieri e Predoni

Pubblicata il 04/04/2016

Nella galassia di Star Wars™, innumerevoli individui vivono al di fuori delle rigide leggi imposte dall’Impero Galattico: che violino la legge per convinzione morale, per uno stile di vita irrinunciabile o semplicemente per guadagnare qualche credito in più, questi uomini e donne sono pronti a combattere per difendere la loro libertà. Ora potete inserire due irriducibili fuorilegge nelle vostre partite di Assalto Imperiale, con il pack alleato Contrabbandiere Ribelle e il pack nemico Cavalcatore di Bantha disponibili presso i vostri negozi di fiducia!

 

Come i precedenti pack di espansione, entrambi contengono una miniatura di plastica finemente scolpita da utilizzare nelle vostre campagne e nei vostri scontri diretti. Oltre alla miniatura, ogni espansione include una nuova missione secondaria da usare nelle vostre campagne, due nuove missioni scontro diretto che utilizzano la stessa mappa e un assortimento di nuove carte Schieramento, carte Obiettivo, carte Comando e carte Missione che potranno rivoluzionare le vostre partite di Assalto Imperiale.

 

PRONTI AL COMBATTIMENTO

Per motivi noti solo a lui, questa canaglia ha deciso di abbandonare una vita di facili profitti per contrabbandare scorte, medicine e armi per conto dell’Alleanza Ribelle. Ora può veramente fare la differenza nella galassia e le nuove tattiche offerte da questa miniatura potranno fare la differenza anche nelle vostre campagne e nei vostri scontri diretti.

 

 

Il Contrabbandiere Ribelle è un’aggiunta perfetta in ogni campagna, in quanto può essere usato per risparmiare azioni essenziali che gli eroi potranno impiegare in altri modi. Anche se non ha abbastanza salute da reggere a uno scontro a fuoco prolungato, le sue capacità speciali gli consentono di muoversi rapidamente, aprire porte e dileguarsi schivando per aprire la strada agli eroi. Uno o più Contrabbandieri Ribelli possono rivelarsi pericolosi anche negli scontri diretti, prendendo di mira le miniature avversarie da lunghe distanze. Inoltre, la nuova Miglioria Scontro Diretto Rotta di Contrabbando e le nuove carte comando incluse in questa espansione, combinate assieme, forniranno ai vostri Ribelli un potente vantaggio in tutte le partite!

 

FURIA BESTIALE

Il Cavalcatore di Bantha è una nuova aggiunta alla fazione dei Mercenari, che potete utilizzare per tirare sul nemico a lunga distanza o più semplicemente per lanciare il bantha alla carica contro la formazione dell’avversario: questa miniatura è pronta a seminare scompiglio ovunque intervenga.

 

 

I Cavalcatori di Bantha sono un nemico terrificante da affrontare per gli eroi di una campagna, sia nella nuova missione secondaria che ne fa uso, sia in altre missioni. Non possiede dadi di difesa, ma vanta una Salute molto elevata e varie capacità pericolose; è molto più facile interferire nei piani degli eroi inviando un Cavalcatore di Bantha alla carica tra le loro fila. Il Cavalcatore di Bantha può anche rovesciare le sorti di uno scontro diretto in vostro favore: può infliggere danni ingenti a ogni turno e ripartirli su più bersagli, cosa che potrebbe rivelarsi devastante se l’esercito del vostro avversario fa uso di un numero elevato di miniature. Sia nelle campagne che negli scontri diretti, questa pericolosa creatura può aiutare i Mercenari a sbaragliare le squadre d’assalto nemiche.

 

 

FUORILEGGE IN AZIONE

L’Impero Galattico controlla risorse inconcepibili e dispone di una macchina bellica sostenuta da centinaia di mondi. Nonostante tutta la sua potenza, tuttavia, esistono ancora molti luoghi dove è possibile vivere secondo le proprie regole, lontani dalle restrizioni Imperiali. Scegliete la via dei fuorilegge e procuratevi le vostre copie del pack alleato Contrabbandiere Ribelle e del pack nemico Cavalcatore di Bantha presso i vostri negozi di fiducia oggi stesso!

Archivio notizie

Pagina 1 di 66
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com