Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Notizie

Ashes: La Rinascita dei Phoenixborn

Pubblicata il 25/11/2015

Asterion è lieta di annunciare la futura localizzazione di Ashes: La Rinascita dei Phoenixborn, la prima pubblicazione del nuovissimo sistema di gioco espandibile prodotto da Plaid Hat Games e concepito dall’acclamato autore Isaac Vega. Abbellito dalle suggestive illustrazioni di Fernanda Suarez, Ashes ci conduce nel mondo di Argaia, dove i potenti Phoenixborn hanno salvato l’umanità e ora devono affrontarsi l’un l’altro per ascendere al rango supremo di divinità.

 

Scegliete il vostro Phoenixborn tra i sei di questa serie, usate carte ingegnose e dadi personalizzati per evocare fedeli alleati, assemblare potenti incantesimi e superare in astuzia i vostri avversari in una frenetica battaglia di devastanti magie e di abilità strategica.

 

Ashes: La Rinascita dei Phoenixborn introduce una miriade di novità nel genere dei giochi di carte non collezionabili e personalizzabili, mettendo il controllo dei potenti Phoenixborn direttamente nelle mani dei giocatori. Ecco alcune delle novità principali:

  • Scegli la tua prima mano! La meccanica delle Prime Cinque consente a ogni giocatore di iniziare la partita con cinque carte di sua scelta, fornendogli una solida base su cui sviluppare il mazzo che intendono usare.
  • Usa i dadi come risorse! La meccanica della Riserva dei Dadi offre a ogni giocatore le risorse che gli servono per mettere in gioco incantesimi e creature potenti non appena la partita è iniziata, ma fornisce anche un’interessante gamma di poteri a sé stanti.
  • Sistema di gioco alternato inedito! Il sistema dei Turni dei Giocatori consente a ogni giocatore di scegliere il suo bersaglio con precisione e di pianificare con coerenza la sua strategia basandosi sulle azioni imminenti dell’avversario. I turni sono costituiti da azioni brevi che mantengono impegnati i giocatori e consentono loro di applicare le modifiche che desiderano man mano che il round procede.

 

 

Ashes offre inoltre 3 entusiasmanti modalità di gioco, per fornire ai giocatori un’infinita gamma di possibilità all’interno di una sola scatola:

  • Scegli un mazzo ed entra subito in azione! 6 Phoenixborn inclusi, ognuno con il suo mazzo precostruito e i suoi dadi già assegnati, per chi desidera iniziare subito a giocare.
  • Componi il tuo mazzo! Grazie alle 247 carte e ai 40 dadi personalizzati inclusi, solo questa scatola contiene miliardi di opzioni di composizione.
  • Mazzi Draft! Un gruppo di giocatori può comporre dei mazzi personalizzati nel giro di pochi minuti usando le regole di composizione Draft dei mazzi.

 

Ashes: La Rinascita dei Phoenixborn vi regalerà ore e ore di divertimento e di entusiasmante competizione tra giocatori: schierate il vostro Phoenixborn preferito e distruggete i vostri avversari!

Nota: tutte le immagini contenute in questo articolo si rifanno all'edizione in lingua inglese del gioco.
La traduzione di nomi e termini non è da considerarsi defintiva e potrebbe cambiare
al momento della commercializzazione.

Archivio notizie

Pagina 1 di 66
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com