Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Zombicide Dark Side

È un’epoca di viaggi spaziali e di scoperte. L’umanità è pronta a raggiungere nuove frontiere grazie allo Xenium, un carburante rivoluzionario che consente alle astronavi di viaggiare a velocità sempre maggiori. Qualcosa però è andato storto. PK-L7, unica installazione di estrazione dello Xenium, è stato invaso. Gli Xeno, una specie aliena, sono impazziti e ora attaccano gli esseri umani a vista: sono stati contaminati e trasformati in un’orda di zombie assassini. Noi siamo la Squadra Verde, un’unità di soldati scelti intrappolati nelle miniere di Xenium di PK-L7. L’orda degli Xeno sale dagli abissi, impaziente di raggiungere la superficie e di distruggere tutto ciò che incontra sul proprio cammino.
Siamo in pochi, ma siamo determinati a fermarli a qualsiasi costo.


Gioca assieme a una squadra di Sopravvissuti contro un’invasione aliena sotterranea! I terrificanti Xeno sono controllati dal gioco stesso, usando delle semplici regole e un mazzo di carte. Trova le armi, elimina gli Xeno e migliora le abilità del tuo Sopravvissuto grazie ai punti esperienza. Più Xeno uccidi, più ne arriveranno! Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse predisposte mediante le apposite tessere modulari incluse o crea le tue missioni personali.

 

Zombicide: Dark Side è un gioco indipendente, completamente compatibile con tutte le espansioni della linea fantascientifica di Zombicide.

 

 

Video

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 1 − 6
Durata media: 60 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autori: Raphaël Guiton, Jean-Baptiste Lullien, Nicolas Raoult
Illustratore: Henning Ludvigsen

Download

Links

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com