Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi AsmOPlay Italia

Zombicide Green Horde

Il contagio degli zombie è inarrestabile! Ora anche i nostri vecchi nemici Orchi sono caduti. Questa non è più una lotta tra noi e loro: è una lotta tra la vita e la morte! Gli Orchi zombie hanno attraversato il confine e hanno formato un’orda verde determinata a trascinare il mondo verso la fine!
Ma ai loro oscuri padroni, i necromanti, è sfuggito qualcosa nell’esecuzione del loro piano malvagio: voi! Il vostro gruppo di determinati sopravvissuti non ha nessuna intenzione di fuggire di fronte alla morte.
Unite le forze, impugnate le armi e respingete l’orda senza mostrare pietà! Imbracciate le balestre, affilate le vostre asce migliori e preparate i vostri incantesimi fiammeggianti: per i pochi, per i coraggiosi, questa è l’ora di Zombicide: Green Horde!


Forma una squadra fantasy assieme ai tuoi amici e sfrutta le tue abilità e il lavoro di squadra per trionfare contro le orde degli orchi contagiati! Gli zombie sono controllati dal gioco stesso, usando delle semplici regole e un mazzo di carte. Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse predisposte mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali. Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile... e più diventi abile, più zombie compaiono!

 

 

 

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 1 − 6
Durata media: 60 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autori: Raphaël Guiton, Jean-Baptiste Lullien, Nicolas Raoult
Illustratori: Nicolas Fructus, Édouard Guiton, Mathieu Harlaut, Eric Nouhaut

Download

Links

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori