Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Ticket to Ride Europa 1912

Viaggiate in prima classe con gli emozionanti nuovi binari verso le più importanti destinazioni ferroviarie d’Europa e aggiungete nuove modalità di gioco a tutte le versioni di Ticket to Ride con Magazzini e Depositi!

L’espansione Ticket to Ride Europa 1912 per la serie Ticket to Ride include 101 Biglietti Destinazione: i 46 biglietti originali, più 55 nuovi biglietti che consentono di giocare a 3 nuove varianti con la mappa di Ticket to Ride Europa: Europa Espansa, che aggiunge 19 nuovi binari ai 46 originali;  Grandi Città d’Europa, con i biglietti per 9 principali città europee, e Mega Europa, che usa tutti i nuovi binari nonché i 46 Biglietti Destinazione originali.

Questa espansione introduce anche Magazzini e Depositi, un set di nuove regole e pezzi che aggiunge al gioco un ulteriore dimensione strategica e può essere giocato su qualsiasi mappa di Ticket to Ride. I Depositi Ferroviari di legno vengono collocati sulle città scelte da ciascun giocatore. Nel corso della partita, il Magazzino di ogni giocatore accumulerà un certo numero di carte Treno, e chi beneficerà della migliore pianificazione, della migliore tempistica, o semplicemente di più fortuna, costruirà un Deposito e potrà assicurarsi una manciata di carte Treno. La collocazione dei Depositi e le tattiche più raffinate dell’uso dei Magazzini possono fornirvi la strategia giusta per trionfare a Ticket to Ride!

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 2 − 5
Durata media: 45 min.
Età suggerita: da 8 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Alan R. Moon
Illustratore: Julien Delval

Download

Links

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com