Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

S.H.C.I.: Gli Irregolari di Baker Street

Sherlock Holmes Consulente Investigativo è un gioco collaborativo, dove i giocatori cercano di risolvere dei casi misteriosi intervistando i sospettati, consultando i giornali e aggirandosi per le strade in cerca di indizi. Qui i giocatori seguono i passi degli Irregolari, i giovani ragazzi di Londra che aiutano il detective più famoso di tutti i tempi nel corso delle sue indagini. Una volta completate le vostre indagini, confrontate le vostre capacità deduttive con quelle del maestro in persona, Sherlock Holmes.


Gli Irregolari di Baker Street è un gioco standalone.
Per la prima volta in molti anni, vengono pubblicati dieci nuovi casi per Sherlock Holmes Consulente Investigativo. Creati da un autore inglese con una profonda conoscenza dell’universo letterario di Sherlock Holmes e delle meccaniche di gioco della serie, i casi presentano una vasta gamma di sfide investigative sia per principianti che per esperti!


Nuove meccaniche narrative
Questa scatola introduce un sistema progettato per riuscire a tenere facilmente traccia dei progressi dei giocatori nel corso del caso e sviluppa un intero arco narrativo dedicato agli Irregolari di Baker Street.

 

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 1 − 8
Durata media: 60 - 120 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autori: Dave Neale
Illustratori: Pascal Quidault, Arnaud Demaegd, Neriac, Bernard Bittler

Download

Links

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com