Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Marvel Zombies – Un Gioco Zombicide

Quando i primi membri degli Avengers si sono uniti ai ranghi dei non morti, il mondo intero ha subito capito di essere davvero nei guai. Nonostante le loro condizioni, questi Eroi conservano pienamente le loro facoltà mentali… se riescono a tenere a bada la Fame. Preparatevi a sconvolgere la Terra radunando la vostra squadra di non morti.

 

Marvel Zombies – Un Gioco Zombicide è un gioco collaborativo in cui da 1 a 6 giocatori controllano Supereroi trasformati in Zombie (detti Eroi Zombie) che devono affrontare Agenti dello S.H.I.E.L.D. e Supereroi viventi gestiti dal gioco stesso. Lo scopo del gioco è completare gli Obiettivi di una Missione, sconfiggere i Nemici e soprattutto placare la Fame incontrollabile! Eliminando i Nemici e divorando i Passanti, gli Eroi Zombie diventeranno potenti, ma più si dimostreranno pericolosi, più forze verranno inviate a dare loro la caccia. La Fame incessante li renderà fortissimi, ma se non si nutriranno, questa consumerà la loro mente e il loro corpo. Soltanto collaborando tutti insieme, gli Eroi Zombie potranno trovare la via della salvezza!

 

 

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 1 − 6
Durata media: 60 min.
Età suggerita: da 15 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autori: Fabio Cury, Michael Shinall
Illustratori: Marco Checchetto, Henning Ludvigsen

Download

Links

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com