Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Gloomhaven

La vita di un mercenario ai confini della civiltà è tutt’altro che semplice. Chi è tanto coraggioso o tanto stolto da abbandonare la protezione delle mura di Gloomhaven, troverà avventure, ricchezze e fama in abbondanza ad attenderlo nelle buie foreste, sulle cime delle montagne innevate e nelle antiche cripte dimenticate. Ma non aspettatevi di essere pagati in anticipo, perché nessuno si aspetta che facciate ritorno vivi.

 

Gloomhaven è un gioco collaborativo di combattimenti tattici in un mondo fantasy inedito in costante evoluzione. Ogni giocatore riveste il ruolo di un incallito mercenario che persegue i propri obiettivi personali. Insieme, i giocatori affrontano una campagna di scenari che reagisce e cambia in base alle loro azioni, generando un’esperienza di gioco ricca di tesori da scoprire, avventurieri da condurre al completamento di missioni personali e scelte irrevocabili. Ogni scenario propone ai giocatori una serie di cruciali decisioni tattiche in cui le carte capacità possono essere usate in vari modi e l’uso della capacità giusta al momento giusto può fare la differenza tra il successo e il fallimento.

 

 

Gloomhaven offre una meccanica di combattimento scorrevole e priva di dadi contro una schiera di nemici dotati di schemi comportamentali automatizzati e personali. In questa scatola i giocatori troveranno una campagna fantasy pienamente sviluppata e un’esperienza di gioco incredibilmente vasta e approfondita.

 

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 1 - 4
Durata media: 30 - 120 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Isaac Childres
Illustratori: Alexandr Elichev, Josh T. McDowell, Alvaro Nebot

Download

Links

 
Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori