Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Il Dungeon del Mago Folle - Gioco da Tavolo

Che si tratti di strane voci in sogno o di sussurri a occhi aperti, i nostri Eroi sentono l’impellente richiamo di recarsi a Monte Waterdeep e di entrare a Sottomonte, l’antica dimora di Halaster Blackcloak, il Mago Folle.L’ingresso a Sottomonte si trova al centro di una famosa locanda chiamata il Portale Spalancato. I nostri Eroi si incontrano all’interno della locanda, pronti ad affrontare la loro ossessione.

 

Waterdeep: Il Dungeon del Mago Folle è un gioco cooperativo di esplorazione a campagna sebbene sia anche possibile giocare ogni avventura in modalità autoconclusiva. I giocatori costituiscono un gruppo di eroi avventurieri che si inoltrerà nei dungeon e nelle caverne di Sottomonte. Ogni giocatore sceglie un Eroe tra: la gnoma ladra Trosper, lo stregone umano Marcon, la paladina umana Nayeli Goldflower, il mezzelfo chierico Cormac o la tiefling guerriera Atka, per inoltrarsi nelle profondità di Sottomonte scoprendo caverne inesplorate, evitando trappole insidiose, combattendo mostri e trovando tesori magici.

 

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 1 - 5
Durata media: 60 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Kevin Wilson

Download

Links

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori