Black Rose Wars
Black Rose Wars è un gioco fantasy competitivo di deck-building, strategia e combattimento ambientato nel frenetico universo di Nova Aetas.
Ogni giocatore è un potente mago affiliato all’Ordine della Rosa Nera che aspira a diventarne il nuovo Gran Maestro, con lo scopo di gestire l'Ordine e di custodirne i segreti. Ogni mago ha sei scuole di magia a cui poter accedere, oltre alle potentissime Magie Dimenticate, ognuna con la sua strategia per annientare i nemici e accrescere il proprio poteri.
La Rosa Nera ha ricreato l’Inferno dantesco, evocando Lucifero nelle sue stanze, trasformando la Loggia in cerchi infernali...
L'espansione Inferno vi consentirà di giocare Black Rose Wars in una modalità ancora più difficile, dove dovrete stringere alleanze con gli altri maghi. Lucifero, il signore supremo degli Inferi, Barbariccia, il suo luogotenente, e 3 nuovi demoni offriranno una sfida senza precedenti. Benvenuti all’Inferno.
Con l’espansione Hidden Thorns, potete espandere le vostre battaglie nella Loggia della Rosa Nera, portando fino a 6 il numero di giocatori che possono partecipare a una partita di Black Rose Wars.
Due nuovi colori (Bianco e Magenta) e altrettanti Maghi (Marco e Geneve), ampliano la scelta dei vostri alter ego. Il primo Stregone, di origine Molisana, è uno specialista della scuola dell’Illusione. La seconda, da Parigi, è una maestra della scuola della Cospirazione.
Questa espansione include tutti i materiali necessari per giocare con questi due nuovi Maghi.
Solo alcuni abilissimi maghi sono in grado di trasformarsi in creature possenti e mostruose, ottenendo forza sovrumana ma mantenendo tutte le proprie capacità mentali... Solo un singolo mago, però, avrà l'accesso alla Magia Dimenticata che evoca il gigantesco Infamia di Creta!
Questo set rimpiazza i segnalini presenti nella scatola base di Black Rose Wars, permettendo di avere partite ancora più impressionanti.
Scheda tecnica
Durata media: 90 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Marco Montanaro
Illustratori: Fernando Armentano, Henning Ludvigsen, Paolo Scippo, Giovanni Pirrotta, Tommaso Incecchi
Download
Links
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com