Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter twitter

Notizie Catalogo Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi

Ankh: Divinità Egizie

In tempi antichi, lungo il grandioso Nilo, il popolo fioriva e così facevano le sue divinità. Per loro venivano eretti monumenti e indetti sacrifici, e il loro potere cresceva. Ma il potere non può essere condiviso a lungo.

 

Mentre, a una a una, le divinità vengono dimenticate oppure si uniscono tra loro diventando divinità nuove, ha inizio una sanguinosa guerra per il controllo del territorio e per la devozione del popolo. Solo una divinità emergerà trionfante in questa nuova era di monoteismo.

Chi sarà tra loro?


Prendete il controllo di una delle leggendarie Divinità Egizie, ognuna con un incredibile potere unico, e guidate i vostri seguaci in un epico combattimento per la vita eterna.


Modellate il territorio, costruite monumenti, ottenete seguaci, sbloccate i poteri Ankh e invitate leggendari Guardiani a unirsi a voi nella lotta. Nella guerra per la conquista della devozione del popolo, forza e astuzia saranno necessarie per dominare il regno e battere le altre divinità. Mentre le sabbie del tempo scorrono, coloro che rimarranno indietro si uniranno formando nuove divinità oppure verranno dimenticati. Alla fine, potrà esistere una sola Divinità Egizia!

 

 

Scheda tecnica

Numero di giocatori: 2-5
Durata media: 90 min.
Età suggerita: da 14 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Eric M. Lang
Illustratori: Nicolas Fructus, Thierry Masson, Adrian Smith

Download

Links

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2020 Asmodee Italia - Contatti - Privacy - Cookies
Area Riservata Negozianti e Distributori - Corporate.asmodee.com