Seguici anche su: facebook

News Giochi Calendario Crea Evento Invia Report Info Asmodee Italia

AsmOPlay Notizie

Pandemic Survival 2020: Caccia ai Grandi Antichi

Pubblicata il 11/11/2019

"Non è morto ciò che in eterno può attendere..."
[H.P. Lovecraft]

 

AsmOPlay Italia è fiera di annunciare la stagione 2020 del Pandemic Survival, dottori; o forse dovremmo dire... investigatori? Dal 2015 avete curato innumerevoli malattie e fronteggiato temibili focolai, ma quest'anno salvare il mondo richiederà anche conoscenze arcane, poiché il campo di battaglia sarà Pandemic - Il Regno di Cthulhu, ispirato ovviamente ai folli racconti di Lovecraft. Dovrete combattere contro cultisti e creature terrificanti alla ricerca degli indizi necessari per assicurarvi che i Grandi Antichi non si risveglino!

 

 

ARRESTATE LE FORZE DEL MALE!

In Pandemic - Il Regno di Cthulhu, siete investigatori il cui compito è quello di impedire il risveglio dei Grandi Antichi e la conseguente distruzione del mondo: anziché malattie, dovrete tenere a bada cultisti e shoggoth mentre tentate di sigillare 4 portali... prima che la follia si impadronisca di voi!

 

Come nelle precedenti stagioni del Pandemic Survival, le regole di Pandemic - Il Regno di Cthulhu saranno modificate per adattarsi al gioco competitivo, riducendo l'aleatorietà delle partite e utilizzando un singolo scenario precostruito: solo le scelte della vostra squadra di 2 investigatori saranno determinanti per fare la differenza e permettervi di essere la prima squadra a vincere la partita... o l'ultima a essere rimasta in vita!

 

Ci saranno anche altre differenze rispetto alle procedenti stagioni del Pandemic Survival. Tanto per cominciare, cominceremo molto prima: aspettatevi le prime tappe di qualificazione già da fine gennaio (i negozianti possono candidarsi entro mercoledì 27 novembre), tappe alle quali dovrete portare la vostra copia di Pandemic - Il Regno di Cthulhu per partecipare. Inoltre, quest'anno ci saranno dei premi esclusivi!

 

 

PREMI OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO

Benché essere acclamati come salvatori del mondo sia già una ricompensa soddisfacente, quest'anno tutti i partecipanti alle tappe di qualificazione riceveranno un set di miniature di cultisti e shoggot viola metallizzato, mentre i vincitori della finale nazionale che si terrà in estate metteranno le mani su un set di investigatori blu metallizzato... e, come sempre, vinceranno il viaggio alla finale mondiale, che si terrà da qualche parte nel paese di Lovecraft... Siete pronti a confrontarvi con i Grandi Antichi?

 

 

ADESSO TOCCA A VOI!

Preparatevi per il Pandemic Survival 2020 per mettere le mani su questi premi esclusivi e dimostrateci di che pasta siete fatti: discutetene sul gruppo ufficiale, tenete d'occhio il nostro calendario dall'inizio del prossimo anno per l'evento più vicino a voi e chiedete al vostro negoziante di fiducia di organizzare una tappa. Se siete un negoziante, contattateci entro il 27 novembre 2019 per tutte le informazioni che vi servono e organizzate prima possibile l'evento che permetterà ai vostri investigatori di salvare il mondo dall'apocalisse: il numero di tappe ammesse è limitato, quindi... non perdete tempo!

Archivio notizie

Pagina 1 di 9
Prima1SuccessivaUltima

Facebook

Giochi nel Circuito OP

A Song of Ice & Fire

SCHEDA

Arkham Horror LCG

SCHEDA COMMUNITY

Assalto Imperiale

SCHEDA COMMUNITY

Blood Rage

SCHEDA

Il Trono di Spade LCG

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

La Leggenda dei 5 Anelli

SCHEDA COMMUNITY

Marvel Champions LCG

SCHEDA COMMUNITY

Pandemic

SCHEDA COMMUNITY

Star Wars Destiny

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Star Wars Legion

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Star Wars X-Wing

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Zombicide Black Plague

SCHEDA
Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori