Seguici anche su: facebook

News Giochi Calendario Crea Evento Invia Report Info Asmodee Italia

AsmOPlay Notizie

L’Ascesa dei Guerrieri della Cripta

Pubblicata il 25/09/2019

Così dovrei attirare la sua attenzione.

[Dodger]

 

Nel mondo di KeyForge, tutti vanno incessantemente alla ricerca delle Cripte per le risorse preziose che contengono. Quando viene rinvenuta una Cripta nelle terre selvagge, gli Arconti rivali spesso si scontrano per cercare di raccogliere gli Ӕmber, forgiare le chiavi e scoprire cosa si cela all’interno.

 

 

Durante queste epiche battaglie, gli Arconti arruolano i propri seguaci affinché combattano per loro! Alcuni di questi seguaci si sono fatti una reputazione nel Crogiolo per essere i più agguerriti e rinomati combattenti al mondo. Questi esseri addestrati sul campo di battaglia, noti come Guerrieri della Cripta, trascorrono le giornate sperando in una grande sfida, spesso passando anni con un Arconte mentre combattono non solo per i preziosi Ӕmber, ma anche per la gloria! Adesso questi leggendari Guerrieri della Cripta si preparano a combattere per conquistare nuove Cripte che contengono qualcosa di molto speciale.

 

Nel corso del prossimo circuito competitivo di KeyForge, si terranno dieci VaultWarrior Qualifiers in tutto il mondo, ognuno dei quali con un montepremi di 10.000$! Ma soprattutto, i migliori giocatori di questi eventi di gioco organizzato vinceranno un invito al VaultWarrior Championship, un evento premier che si terrà a Miami, in Florida, con un ricchissimo montepremi di 100.000$! Forza, Guerrieri della Cripta: cercate la vostra fortuna in queste Cripte sacre e diventate vere leggende del Crogiolo!

 

 

COS’È IL CIRCUITO VAULTWARRIOR?

Il circuito VaultWarrior consiste di una nuova serie di tornei KeyForge di alto livello che si focalizza sugli attuali set e su ricchi premi in denaro! Come gli eventi del Vault Tour, il circuito VaultWarrior ospiterà tornei in tutto il mondo! Il circuito è suddiviso in tre livelli di eventi.

 

Fanno parte del primo livello i VaultWarrior Tryouts, eventi speciali organizzati dai negozi e organizzatori di tornei che garantiranno ai vincitori un posto gratuito a un VaultWarrior Qualifier! Anche se non ci sono premi in denaro in questo livello, i giocatori potranno vincere premi unici che non troveranno da nessun’altra parte! I rivenditori interessati a organizzare un evento VaultWarrior Tryout possono candidarsi qui entro il 31 ottobre 2019!

 

Dopo i Tryouts si terranno dieci VaultWarrior Qualifiers in tutto il mondo, ai quali i partecipanti potranno accedere grazie a un evento Tryout o pagando una quota d’iscrizione. A ogni VaultWarrior Qualifier ci sarà in palio un montepremi di 10.000$: il vincitore di ogni evento porterà a casa 2.500$! I 32 migliori giocatori di questi VaultWarrior Qualifiers saranno inoltre invitati al VaultWarrior Championship, il gran coronamento del circuito!

 

I giocatori potranno ottenere un posto al VaultWarrior Championship grazie a un VaultWarrior Qualifier o a un torneo Last Chance Qualifier che si terrà nei giorni precedenti all’evento principale. I migliori giocatori di ogni Last Chance Qualifier potranno proseguire e partecipare al gran finale del circuito VaultWarrior, il VaultWarrior Championship! Dato che l’evento durerà più giorni e ci saranno tanti altri eventi paralleli e un montepremi di 100.000$, la posta in gioco e l’entusiasmo al VaultWarrior Championship saranno alle stelle! Il vincitore di questo evento prestigioso porterà a casa 25.000$!

 

 

QUANDO SI COMINCIA?

Il circuito di tornei VaultWarrior partirà nel 2020 e continuerà fino al gran finale, il VaultWarrior Championship. I rivenditori o gli organizzatori di tornei possono candidarsi entro il 31 ottobre 2019 per organizzare un VaultWarrior Tryout e, se selezionati, potranno acquistare un kit e organizzare l’evento con il Global Event Manager. Il vincitore del VaultWarrior Tryout potrà partecipare gratuitamente a un VaultWarrior Qualifier. Da lì poi, i giocatori potranno ottenere un posto al VaultWarrior Championship qualificandosi entro i primi 32 a un VaultWarrior Qualifier o pagando una quota d’iscrizione e partecipando a un torneo Last Chance Qualifier.

 

Questi tornei Last Chance Qualifier si terranno nei giorni precedenti all’evento principale, con due Qualifiers al giorno e cinque round per ogni evento: i giocatori che vincono quattro o più round otterranno un posto al VaultWarrior Championship! Se vorranno, i giocatori che non hanno un posto per il VaultWarrior Championship potranno partecipare a più di un Last Chance Qualifier, ma dovranno pagare una quota d’iscrizione per ognuno.

 

 

Durante il VaultWarrior Championship si terranno diversi side event, con particolare attenzione al formato Sealed. Inoltre, sempre parallelamente al main event, si terrà un vero e proprio Vault Tour! I giocatori che non saranno riusciti ad assicurarsi un posto durante un torneo Last Chance Qualifier potranno partecipare a tutti questi side event e vincere premi esclusivi oltre a tonnellate di preziosi Ӕmber digitali!

 

COSA SI VINCE?

I tornei VaultWarrior Qualifiers e VaultWarrior Championship sono i primi eventi di KeyForge che offrono premi in denaro. I premi sono ripartiti come segue:

 

 

Oltre ai premi in contanti, i cacciatori di Ӕmber che desiderano aggiungere altri Ӕmber digitali a quelli che già possiedono potranno farlo partecipando agli eventi paralleli al VaultWarrior Tryout, al VaultWarrior Championship Vault Tour e al Vault Warrior Championship Last Chance Qualifiers. (Nota: i giocatori che hanno un invito per il VaultWarrior Championship non possono partecipare ai Last Chance Qualifiers.)

 

I giocatori potranno anche vincere premi materiali in tutti e tre le categorie del circuito VaultWarrior: avremo tanto da condividere su questi fantastici premi di KeyForge in futuro!

 

QUALI FORMATI SI USANO?

Come in ogni evento ufficiale di KeyForge, nel corso del torneo verrà usato uno dei due formati: Arconte o Sealed. Nel formato Arconte potrete scegliere un mazzo (o più mazzi) qualsiasi della vostra collezione e portarlo con voi all’evento. Nel formato Sealed, invece, aprirete un nuovo mazzo (o più mazzi) da usare all’evento. Oltre a questi due formati, si potrà utilizzare una variante per portare un po’ di novità e una svolta divertente al gioco. Per sapere di più sui formati e le varianti, fate riferimento al documento ufficiale di KeyForge Formati e Varianti scaricabile nella nostra pagina di supporto. I seguenti formati e varianti verranno usati durante il circuito VaultWarrior.

 

        

 

Durante i VaultWarrior Qualifiers, i partecipanti giocheranno il Day 1 usando le varianti Adattamento, Tripletta o Mazzo Singolo (al meglio delle 3) con mazzi del set attuale di KeyForge. Durante il Day 2, dovranno invece portare 1 mazzo per ciascuno dei due set precedenti e usare l'Eliminazione (2 mazzi), una nuova variante dove ogni giocatore sceglie quale tra i 2 mazzi avversari sarà quello contro cui giocherà, eliminando l'altro dal round. Dopo che entrambi i giocatori hanno scelto il mazzo contro cui giocare, si useranno le varianti Adattamento, Inversione e Mazzo Singolo (al meglio delle 3) in base alla struttura del torneo. Infine, i giocatori con il punteggio combinato più alto calcolato sulla base del Day 1 e del Day 2 continueranno a giocare il Day 3, scegliendo 1 dei mazzi che hanno usato in precedenza.

 

Durante gli eventi Last Chance Qualifier per il VaultWarrior Championship verrà usato il set attuale con il formato Arconte e con la variante Adattamento. Infine, il Vault Tour che si svolgerà contemporaneamente all’evento principale durante il VaultWarrior Championship prevederà l’uso del formato Sealed Mazzo Singolo.

 

Come nel mondo selvaggio di KeyForge, le cose possono sempre cambiare e ovviamente è possibile che i formati o le varianti possano aumentare o variare. Aggiungete questa pagina ai preferiti o continuate a seguirci per i prossimi annunci sul circuito VaultWarrior!

 

 

COSA SUCCEDERÀ AGLI ALTRI EVENTI DI KEYFORGE?

Il gioco organizzato si focalizzerà sempre sulla creazione e sulla promozione di eventi divertenti per ogni tipo di giocatore. Il nuovo circuito VaultWarrior è una serie di tornei standalone ad alto livello di competitività per quei giocatori in cerca di una posta in gioco e di premi più elevati. Con il resto degli eventi di gioco organizzato di KeyForge ci impegniamo a fornire una vasta gamma di alternative competitive.

 

CHI SONO I GUERRIERI DELLA CRIPTA?

I Guerrieri della Cripta, che richiamano le folle durante le loro guerre, trasformano le battaglie per le Cripte in ciò che adesso è diventato una specie di evento sportivo. Le loro dimostrazioni di forza bruta e destrezza inarrivabile sono una meraviglia per gli occhi, motivo per cui questi conflitti tra gladiatori sono diventati un intrattenimento esclusivo non solo per i locali ma per i fan provenienti da tutto il mondo! Mediante trasmissioni oloflash, questi incontri epici verranno trasmessi in tutto il Crogiolo. Sono molto diffusi anche i momenti salienti delle sfide famose, come le battaglie leggendarie tra Censorius, nota anche come Miss Onyx, e Argus il Supremo, chiamato “il Fulgido” dai suoi seguaci del Sanctum.

 

I Guerrieri della Cripta sono i migliori atleti che il Crogiolo può offrire. Sono i campioni che spiccano tra gli altri combattenti che si mettono al servizio degli Arconti alla ricerca di Ӕmber e avventura!

 

 

ADESSO TOCCA A VOI!

Partecipate a un torneo della serie VaultWarrior (o anche a più di uno!) e provate a vincere i tre livelli per arrivare al premio finale! Discutetene nel gruppo ufficiale, tenete d’occhio il nostro Store Locator per scoprire i dettagli degli eventi più vicini a voi e supportate il vostro negozio di fiducia nell’organizzazione! Se non sa dei tornei della serie VaultWarrior, aiutatelo a costruire una community di giocatori e fateci contattare, in modo che sia preparato per lanciarsi all’avventura nel Crogiolo!

Archivio notizie

Pagina 1 di 9
Prima1SuccessivaUltima

Facebook

Giochi nel Circuito OP

A Song of Ice & Fire

SCHEDA

Arkham Horror LCG

SCHEDA COMMUNITY

Assalto Imperiale

SCHEDA COMMUNITY

Blood Rage

SCHEDA

Il Trono di Spade LCG

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

La Leggenda dei 5 Anelli

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Marvel Champions LCG

SCHEDA COMMUNITY

Pandemic

SCHEDA COMMUNITY

Star Wars Destiny

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Star Wars Legion

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Star Wars X-Wing

SCHEDA CALENDARIO COMMUNITY

Zombicide Black Plague

SCHEDA
Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori