Catalogo Giochi Prossime Uscite Newsletter Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Pochi Acri di Neve: regole casuali per tutti!

Pubblicata il 28/08/2012

Siete pronti a fare ritorno nel freddo e inospitale Canada del 1700? Dopo averlo avuto e distribuito in esclusiva (tuttora è disponibile solo in Italia!) a Modena Play! 2012, è da oggi disponibile in download il "Generatore Casuale di Regole" per Pochi Acri di Neve: questa scheda promo è un'idea dell'autore del gioco Martin Wallace per rendere sempre diversa ogni vostra partita a questro strepitoso gioco, evitando così che si possa tentare di attuare una qualsiasi sorta di strategia fissa. Uno strumento semplice ma davvero utile!

 

Potete scaricarlo cliccando QUI.

 

Le regole sono semplicissime: prima di ogni partita si tirano 2 dadi, per 3 volte: ognuno dei risultati usciti stabilirà quali nuove regole o varianti entreranno in effetto per quella partita. Siete pronti: che la guerra coloniale tra Francia e Inghilterra abbia inizio!

Pochi Acri di Neve è un gioco che coniuga meccaniche di deckbuilding con una mappa su cui due giocatori si contendono il controllo di città e territori; l'azzeccatissima meccanica di creazione del proprio mazzo, unita a logiche di guerra e conquista del territorio, dà vita ad un affascinante gioco dalle molteplici strategie: la velocità con cui intendete ammassare le vostre forze, il coinvolgimento dei nativi americani, e la quantità di energie da dedicare all’economia. Il gioco non si limita ai semplici combattimenti: dovrete riuscire a colonizzare le vostre terre per avere una speranza di vittoria.

Archivio notizie

Pagina 1 di 22
Prima1SuccessivaUltima
Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2017 Asmodee Italia - Contatti