Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Viaggi nella Terra di Mezzo, disponibile il DLC Caccia alla Corona di Brace

Pubblicata il 01/08/2019

Avete affrontato la campagna Le Ossa di Arnor. Avete affrontato il male e la vostra compagnia è più forte che mai. Ma una nuova minaccia incombe sulla Contea. Il vostro gruppo di avventurieri ha ciò che serve per tornare su queste strade oscure e partire per un altro pericoloso viaggio?

 

Asmodee Italia è felice di annunciare che il DLC Caccia alla Corona di Brace per l’app di supporto de Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo è ora disponibile per il download su App Store, Google Play, Amazon e Steam! Caccia alla Corona di Brace è la prima campagna scaricabile per Viaggi nella Terra di Mezzo e presenta nuove missioni completamente compatibili con i componenti del set base Viaggi nella Terra di Mezzo.

 

 

UNITEVI ALLA CACCIA

Nel corso della campagna Caccia alla Corona di Brace, la vostra compagnia verrà messa alla prova da 11 nuove avventure a caccia dell’inafferrabile corona di brace che, attraverso i sentieri ramificati, porteranno il vostro gruppo dalle strade di Brea ai pendii dei Monti Azzurri e oltre.

 

La campagna inizia nel villaggio di Brea, dove qualcosa non torna. Le strade sono assediate dai predatori warg, i più audaci e intelligenti che la terra abbia mai visto in molti anni. Il Conte, responsabile dell'incolumità della gente della Contea, è il primo a notare che questi scontri non sono casuali come sembrano. Ma negli ultimi tempi è diventato solitario e distratto, adottando soltanto soluzioni di facciata per proteggere la Contea e il suo popolo. Alcuni sostengono che suo figlio si sia ammalato e la sua unica speranza sia un fiore leggendario che un tempo si pensava venisse coltivato dagli elfi dei Monti Azzurri. Riuscirete a trovare questo fiore e a sopravvivere?

 

 

Caccia alla Corona di Brace è totalmente compatibile anche con il solo set base Viaggi nella Terra di Mezzo, ma grazie al pack miniature Nemici dell’Eriador potrete portare in vita i nemici di entrambe le compagnie! Questo pack miniature espande le vostre partite di Viaggi nella Terra di Mezzo offrendo miniature uniche in plastica, che rappresentano 3 nemici particolarmente potenti che potreste incontrare durante le vostre avventure.

 

LA STRADA PER L’AVVENTURA

Siete pronti a intraprendere di nuovo le strade pericolose? A confrontarvi con il male e a sconfiggere chi vorrebbe far piombare il mondo nell’oscurità con i propri complotti malvagi?

 

Scoprite la prossima avventura nella Terra di Mezzo con Caccia alla Corona di Brace, ora disponibile per il download su App Store, Google Play, Amazon e Steam!

Archivio notizie

Pagina 1 di 58
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori