Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti Trova Negozi AsmOPlay Italia

Notizie

X-Wing Seconda Edizione, disponibile la quarta ondata di espansioni

Pubblicata il 12/07/2019

Dalla Battaglia dei Cloni al conflitto fra la Resistenza e il Primo Ordine, le battaglie spaziali di X-Wing comprendono ora ogni epoca della saga di Star Wars. Che facciate parte dell'Alleanza Separatista o dell'Impero Galattico, le sorti di tutti questi conflitti potrebbero essere decise anche dalle azioni di un singolo pilota stellare. Nuovi combattenti sono sulla strada per aumentare le fila di quelli coinvolti in questi monumentali scontri.

 

Asmodee Italia è lieta di annunciare una nuova ondata di nove espansioni per X-Wing Seconda Edizione: ponendo un'enfasi sui caccia stellari pesantemente armati, quest'ondata di espansioni sgretola strategie consolidate offrendovi più opzioni che mai per produrre risultati esplosivi. Oltre ai caccia stellari che ritornano dalla prima edizione del gioco, e che vi costringono a rivedere le vostre tattiche per l'Alleanza Ribelle, l'Impero Galattico e il Primo Ordine, queste nuove espansioni introducono anche navi e migliorie inediti per la Repubblica Galattica, l'Alleanza Separatista e la Resistenza, portando le vostre squadriglie in direzioni completamente nuove.

 

Astrocaccia Reale Naboo N-1

Il Naboo N-1 è un astrocaccia agile ed elegante, adatto al suo ruolo di scorta diplomatica per gli ambasciatori di quel pianeta. Il suo elegante scafo cromato protegge un apparato di motori nubiani, ulteriormente modificati dalla Space Vessel Engineering Corps del Palazzo di Theed, che fanno dell’N-1 uno degli astrocaccia più veloci della sua epoca.

 

 

Bombardiere Droide Classe Hyena

Il Bombardiere Droide Classe Hyena della Baktoid Armor Workshop è un’evoluzione del Caccia Droide Classe Vulture della Federazione dei Mercanti usato in tempo di guerra. Trasporta un vasto arsenale di armamenti letali forniti dalla Tecno Unione e costituisce una micidiale sorpresa per quei Lealisti della Repubblica che sottovalutano il pericolo costituito da un “semplice” droide.

 

 

Trasporto della Resistenza

Il Trasporto della Resistenza è una navetta personalizzata usata dalla Resistenza come cannoniera e trasporto truppe. Il suo scafo modulare consente di pilotare il guscio dell’abitacolo indipendentemente dal vascello in quelle missioni che non richiedono l’uso di armi pesanti o il trasporto di soldati o personale.

 

 

Millennium Falcon

Dopo avere vinto a Lando Calrissian la nave che sarebbe diventata leggendaria, Han Solo e Chewbacca apportarono numerose modifiche speciali al Millennium Falcon per adattarlo alla loro attività di contrabbando. Ora questi contrabbandieri scalcinati combattono al fianco degli eroi della Ribellione per sconfiggere l’Impero Galattico.

 

 

Ala-B A/SF-01

L’Ala-B A/SF-01 è dotato di un sistema giroscopico stabilizzante che lo rende pericoloso da pilotare e difficile da padroneggiare. Quei piloti che ci riescono, tuttavia, ottengono effetti devastanti grazie alle formidabili armi di cui è dotato, che hanno rapidamente procurato all’Ala-B la fama di migliore astrocaccia d’assalto dell’Alleanza.

 

 

Decimator VT-49

Il Decimator VT-49, un vascello resistente in grado di condurre una pattuglia indipendentemente, vanta dimensioni e potenza che lo collocano a metà strada tra una navetta e una corvetta. Tuttavia, le stesse qualità che lo rendono apprezzabile agli ufficiali Imperiali più ambiziosi ne fanno una nave utile anche agli agenti dell’Imperatore, che non tollerano alcun fallimento da parte dei loro sottoposti.

 

 

TIE/vn Silencer

Il TIE/vn Silencer è l’astrocaccia più evoluto mai sviluppato dalla Sienar-Jaemus Fleet Systems per il Primo Ordine. Costruito nel cuore delle Regioni Inesplorate usando le tecnologie che un tempo fecero del TIE Defender una minaccia ineguagliata, questo temibile vascello può terrorizzare qualsiasi nave della Resistenza… purché il pilota sia in grado di padroneggiare la sua potenza e velocità.

 

 

Caccia TIE/sf

La Sienar-Jaemus Fleet Systems, incaricata di sviluppare il Caccia TIE/sf, ha dovuto sperimentare nuove tecnologie per realizzare le celle di energia che alimentano gli evoluti sistemi richiesti dalle Forze Speciali del Primo Ordine. L’astrocaccia risultante vanta una gamma versatile di armi, scudi e sensori che lo rendono adatto a qualsiasi situazione.

 

 

Deluxe Movement Tools and Range Ruler

Questo pack include una serie di modelli di manovra in plastica e un righello di gittata di alta qualità per migliorare i componenti corrispondenti della scatola base di Star Wars: X-Wing. Contiene: 5 Modelli Dritta; 3 Modelli Curva; 3 Modelli Svolta; 1 Segnalino Posizione; 1 Righello di gittata Base; 4 Segmenti del Righello di Gittata.

 

Archivio notizie

Pagina 1 di 59
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori