Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

Asmodee Italia: le novità del 6 giugno 2019

Pubblicata il 06/06/2019

Disponibili presso il vostro negoziante di fiducia a partire da giovedì 6 giugno 2019:

 

Arkham Horror: Il Gioco di Carte - Unione e Disillusione

Unione e Disillusione è il quarto pack mito della campagna Il Circolo Spezzato per Arkham Horror LCG. Dopo gli attriti con l’Ordine del Crepuscolo D’Argento, viaggiate verso gli argini del fiume Miskatonic in cerca delle quattro anime scomparse durante uno degli eventi della Loggia. In mezzo a due dei ponti che attraversano il fiume si trova l’Isola Inviolata. Le coste nebbiose sono aride e inospitali e, mentre remate, cercate di rimanere in silenzio, come per impedire al fiume stesso di accorgersi della vostra presenza. Non c’è nessuno a darvi il benvenuto mentre vi avvicinate, fatta eccezione per gli uccelli spettrali che vi osservano dagli alberi con sguardi di rimprovero. In lontananza una colonna di energia spettrale si sta innalzando a spirale verso le nuvole, in un vortice di nebbia ultraterrena.

 

 

Esplorando l’isola troverete bracieri disseminati in più luoghi e potrete decidere di accenderli o spegnerli utilizzando la nuova capacità di azione Circolo. Accendere questi bracieri potrebbe aiutare a respingere la fitta nebbia, permettendovi di esplorare ulteriormente l’isola, ma potrebbe anche rivelarsi un passo cruciale per completare il rito già cominciato. Fino a che punto potete spingere Arkham sull’orlo del caos senza cedere la città alle forze oscure che combattono per controllarla?

 

 

Questo pack contiene 60 carte, comprese nuove carte giocatore ideate per espandere i mazzi esistenti, e un nuovo scenario che può essere giocato in modalità autoconclusiva o come parte della campagna Il Circolo Spezzato.

 

Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte 2a Ed. - Cervi della Tempesta

I Baratheon esercitano il loro dominio sui Sette Regni del Continente Occidentale fin da quando Re Robert si è impadronito del Trono di Spade con un atto dichiarato di ribellione. Questo fa di Casa Baratheon la più potente casata del Continente Occidentale, ma la obbliga anche a guardarsi costantemente le spalle per difendersi dalle trame di chi minaccia la sua sovranità. E queste minacce non provengono solo dalle altre Case, ma anche dall’interno: mentre Renly Baratheon raduna un esercito a sud, suo fratello Stannis è caduto sotto l’influsso di una nuova fede a Roccia del Drago. Ma se riuscirete a riunire i vostri fratelli sotto il vostro comando, il continente Occidentale sarà senz’altro vostro!

 

 

Cervi della Tempesta è l’espansione deluxe per Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte che punta i riflettori su Casa Baratheon, i regnanti dei Sette Regni in apertura della serie A Song of Ice and Fire di George R. R. Martin. Questa espansione vi fornisce 156 carte, comprese nuove versioni di personaggi potenti come i fratelli Robert, Stannis e Renly Baratheon e carte che esplorano i tratti delle carte ReR’hllor. Ma i Baratheon non sono gli unici a ottenere nuovi strumenti. Ogni Casa de Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte è presente, e acquisisce nuove carte Casa e una raccolta di carte neutrali che ogni leader può utilizzare a proprio vantaggio.

 

 

Ora, mentre il Continente Occidentale minaccia di cadere nel caos, Casa Baratheon unirà le forze contro coloro che vorrebbero sfidare il loro dominio. I Baratheon non rinunceranno al loro potere, e chiunque proverà ad opporsi vedrà di cosa è capace la loro furia!

Archivio notizie

Pagina 1 di 56
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Via Martiri di Cervarolo 1/B - 42015 Correggio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori