Seguici anche su: facebook instagram youtube twitter

Catalogo Giochi Prossime Uscite Chi Siamo Faq Contatti AsmOPlay Italia

Notizie

A Song of Ice & Fire: la guardia ha inizio

Pubblicata il 08/05/2019

Seconda ondata di espansioni per A Song of Ice & Fire: Il Gioco di Miniature. Si uniscono agli scontri i Guardiani della Notte con uno Starter Set a loro dedicato, e tante altre unità contribuiranno a rendere sempre più epiche le vostre battaglie nel Continente Occidentale!

 

Starter Set Guardiani della Notte

Nell'estremo Nord, i Guardiani della Notte sorvegliano instancabilmente la Barriera respingendo ogni incursione. Formati dagli uomini scartati nella società (i figli inferiori, i criminali e i bastardi), si allenano duramente e sono ben equipaggiati per affrontare i molti orrori che cercano di seminare il caos più a sud. Da tempo abituati ad affrontare gli innaturali nemici e i terrori selvaggi che si annidano oltre la Barriera, i Guardiani della Notte vantano nelle loro schiere più veterani incalliti dei grandi eserciti a sud del Continente Occidentale, uomini in grado di fissare negli occhi qualsiasi minaccia senza battere ciglio.

 

Lo starter set Guardiani della Notte del gioco di miniature di A Song of Ice Fire offre a un giocatore tutto ciò di cui ha bisogno per utilizzare una forza Guardiani della Notte. Il set contiene due unità di Confratelli Giurati, un'unità di Veterani della Confraternita, un'unità di Ranger Inseguitori, oltre a molti personaggi come Jon Snow, il suo Spettro e Jeor Mormont. Sono anche inclusi dadi, segnalini, terreni e tutto quanto è necessario per iniziare a giocare fin da subito.

 

 

Berserker Umber

Alcuni uomini adorano il sapore dello scontro: desiderano saltare nella mischia, lottare senza tregua con un nemico, vederlo ridursi in poltiglia. E mentre la battaglia si scatena sempre più ferocemente, la loro furia aumenta portandoli a un delirio in cui le ferite subite non sembrano fare altro che accelerare ulteriormente il desiderio di sangue. Questo è il caso dei Berserker Umber: una volta coinvolti in una battaglia, questa non finisce fino a quando loro o i loro nemici non si alzano più da terra.

Il Box Unità Berserker Umber del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire consente ai comandanti della Casa Stark una nuova unità da aggiungere ai propri ranghi. Specializzati nei combattimenti in mischia, sono una delle poche unità nel gioco ad ottenere dadi di attacco quando subiscono perdite. E i nemici certamente non vogliono essere colpiti, poiché la parola chiave Spaccare dell'unità rende i tiri di Difesa più difficili da superare. E con l’aggiunta del Campione degli Umber, la loro efficacia in combattimento aumenta fino a renderli una forza incredibilmente temibile.

 

Grandi Asce Umber

Una caratteristica che è spesso sottovalutata in guerra è la flessibilità. Sicuramente un esercito ha bisogno dei suoi specialisti, di coloro che possono guidare una carica o trattenere un assalto; ma un'unità che sia in grado di fare un po'di tutto quando entra in campo, non ha prezzo. Le Grandi Asce Umber sono esattamente quel tipo di unità per la Casa Stark.

I guerrieri del Box Unità Grandi Asce Umber del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire sono fieramente fedeli agli Stark. Combinano mobilità, difesa e armi spaventose, e ciò li rende una delle forze più versatili e letali del gioco. Molti dei comandanti più conservatori si troveranno impreparati di fronte alle tattiche delle Grandi Asce, e più a lungo durerà la battaglia... più essi diventano forti.

 

Arcieri Stark

In battaglia, l'obiettivo è sconfiggere il tuo avversario senza essere sconfitto. Se riesci ad attaccare il tuo nemico senza dargli la possibilità di contrattaccare, stai facendo un ottimo passo verso la vittoria. Per Casa Stark, ciò significa impiegare arcieri esperti nelle loro fila. Si sono allenati senza sosta nella loro vita quotidiana come ranger e cacciatori; ora, sono pronti a colpire a morte i nemici del Metalupo grazie alle loro frecce appuntite.

Il Box Unità Arcieri Stark del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire fornisce un'opzione agli attacchi a distanza a lunga gittata per i comandanti Stark. Sebbene abbiano un equipaggiamento leggero e non adatto al combattimento corpo a corpo, compensano questo svantaggio con la loro abilità nel mettere a segno i propri tiri.

 

Uomini della Montagna

Gli Uomini della Montagna sono costituiti dalla feccia della società. Questi uomini non hanno morale e lo si denota da come combattono sul campo di battaglia. Non hanno nessuna pietà. Non prendono prigionieri. Coloro che cercano di scappare al loro cospetto devono essere veloci, se non vogliono essere falciati alle spalle. La loro spietatezza è ben nota al nemico e l’inquietudine che infondono attraversa i ranghi nemici seminando paura e discordia. Nessuno vuole essere quello che deve combattere contro di loro sul campo di battaglia.

Il Box Unità Uomini della Montagna del gioco di miniature di A Song of & and Fire offre ai comandanti di Casa Lannister una nuova unità da aggiungere ai loro ranghi. La loro reputazione da sola può infliggere danni alle forze nemiche. La forza dei loro incredibili fendenti permette loro di effettuare potenzialmente due colpi con ogni attacco. Una potenza inarrestabile che i comandanti nemici temono di affrontare.

 

Piromanti

Quando è in guerra, un comandante deve approfittare di tutta la tecnologia a sua disposizione. Scontri minori possono fornire un leggero vantaggio sul campo di battaglia, ma quando una scoperta come l’Altofuoco è fatta, è sufficiente per ribaltare le sorti di un conflitto. Con il Box Unità Piromanti del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire,i comandanti dei Lannister potranno approfittare della "sostanza", un liquido verde e volatile che si attacca alle armature e brucia le carni all'interno. È un potente strumento sul campo di battaglia, ma maneggiarlo può essere pericoloso; trattarlo in modo maldestro può essere disastroso per le proprie truppe. Tuttavia, vale la pena rischiare quando si sa bene quanto caos può portare nelle forze avversarie. La Gilda degli Alchimisti sta per lasciare il proprio segno nella guerra.

 

Cavalieri di Castel Granito

I Lannister non badano a spese quando si tratta di equipaggiare le proprie truppe. Anche il soldato più semplice è dotato delle armi e delle armature migliori sul mercato. Quindi, quando si tratta di un'unità speciale come i loro cavalieri, il costo non è mai un problema. I Cavalieri di Castel Granito hanno letteralmente il miglior equipaggiamento e il migliore addestramento che i soldi possano acquistare. E valgono ogni centesimo sul campo di battaglia, mentre si fanno strada tra i ranghi nemici.

Il Box Unità Cavalieri di Castel Granito del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire porta sul campo di battaglia un'unità veloce, potente e resistente. Essendo una Cavalleria, ottengono un movimento in più all'inizio della loro attivazione. Sono anche letali durante la carica, visto che le loro armi possono ottenere Colpo Critico e Spaccare.

 

Confratelli Giurati

Nell'estremo Nord, la confraternita dei Guardiani della Notte tiene d'occhio ogni incubo che si accinga ad assaltare il Continente Occidentale. Sono gli indesiderati: i figli inferiori, i criminali, i bastardi, i reietti. Ma nei Guardiani della Notte trovano un posto e uno scopo. Equipaggiati con armature robuste e calde e spade massicce, combattono contro i Bruti e ogni altro orrore con stoicismo nato da duro allenamento.

Il Box Unità Confratelli Giurati costituisce la forza principale per i Guardiani della Notte nel gioco di miniature di A Song of Ice & Fire. La loro robusta armatura devia i colpi e l’addestramento impedisce loro di scappare facilmente. Sul lato offensivo della bilancia, la loro prodezza con lo spadone non è seconda a nessuno: tale arma infligge colpi critici e fa a pezzi persino l'armatura nemica più resistente. In tutto questo, il Capitano della Confraternita consente all'unità di avere 2 Giuramenti assegnati alla volta.

 

Ranger Cacciatori

La velocità è spesso il fattore decisivo in combattimento. Coloro che riescono a mettersi nelle condizioni di sferrare per primi un attacco forte contro il loro avversario saranno avvantaggiati per il resto della battaglia. I veloci Ranger Cacciatori eccellono nell’arte degli attacchi fulminei. Usando i loro archi corti o i loro fidati pugnali, conducono rapide incursioni contro i nemici. Tuttavia, quella velocità ha un prezzo in termini di armatura: se trattenuti in un ingaggio prolungato, il vantaggio ottenuto potrebbe disperdersi rapidamente...

Il Box Unità Ranger Cacciatori del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire permette ai comandanti dei Guardiani della Notte di avere a disposizione un'unità veloce e agile sul campo di battaglia. I suoi archi corti possono raggiungere e attaccare i nemici prima che essi possano contrattaccare. In mischia, l’attacco Colpo Rapido consente loro un’azione di ritirata gratuita. I Ranger Cacciatori ottengono anche un bonus quando attaccano i nemici che devono ancora attivarsi, che consente loro di ripetere una volta i colpi mancati.

 

Squadra Scorpione dei Costruttori

La vita sulla Barriera può essere difficile, ma i Confratelli dei Guardiani della Notte si guardano le spalle l’un l'altro. Avere formidabili armi d'assedio a loro disposizione li aiuta sicuramente in questo compito. Sono i Costruttori a costruire e a fare manutenzione a macchine da guerra come lo Scorpione: più piccolo delle enormi balliste montate in cima alla Barriera, è comunque in grado di lanciare proiettili di dimensioni considerevoli a lunga gittata con effetti mortali.

Il Box Unità Squadra Scorpione dei Costruttori del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire consente ai giocatori di aggiungere armi potenti e letali a lunga gittata al loro arsenale. Sebbene si muova lentamente e abbia bisogno di tempo per posizionarsi, lo Scorpione è un nemico formidabile per qualsiasi esercito nemico.

 

Ragazze del Bastardo Bolton

I cani sono stati utilizzati durante le battute di caccia per centinaia di anni: il loro acuto senso dell'olfatto, la rapidità della corsa e il morso feroce hanno aiutato l'uomo a mettere il cibo sul tavolo dopo il loro addomesticamento. Casa Bolton, però, ha addestrato i propri cani non solo a cacciare selvaggina, ma anche gli uomini sul campo di battaglia. Accompagnati dagli addestratori, le cui frecce aiutano a rallentare la loro preda, i cani sono pronti ad azzannare e dilaniare chiunque catturino.

Il Box Unità Ragazze del Bastardo Bolton del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire consente ai comandanti di schierare questa squadra come parte della loro forza. Essendo un'unità neutrale, ogni casa può assumerli. Leggermente corazzati, questi veloci cacciatori possono facilmente abbattere i nemici con una combinazione di frecce e zanne.

 

Uomini Scuoiati Bolton

Casa Bolton ha l'unità più corazzata sul campo di battaglia. La cavalleria degli Uomini Scuoiati è vestita con una pesante armatura a piastre e i loro cavalli sono ugualmente armati di spessa bardatura. Solo i cavalli più robusti e imponenti riescono a sopportare l'enorme peso esercitato su di loro da tutto quell'acciaio. Anche se potrebbero non essere le unità di cavalleria più veloci, sono sicuramente le più dure da abbattere. E i loro mazzafrusti da guerra rendono le difese nemiche apparentemente inutili quando sfondano gli arti o curvano gli scudi nemici.

Il Box Unità Uomini Scuoiati Bolton del gioco di miniature di A Song of Ice & Fire permette ai comandanti di schierare un'unità di cavalleria forte e resistente tra le proprie forze. Essendo un'unità neutrale, gli Uomini Scuoiati lavoreranno per qualsiasi esercito disposto a pagare il loro prezzo.

Archivio notizie

Pagina 1 di 57
Prima1SuccessivaUltima

Ultime Notizie

Asmodee Italia - Viale della Resistenza, 58 - 42018 San Martino in Rio (RE) - P.I. 02200000350 - Copyright © 2005 - 2019 Asmodee Italia - Contatti - Corporate.asmodee.com
Area Riservata Negozianti e Distributori